Questo San Valentino, una nuova proposta di Starbucks potrebbe essere amore al primo sorso. Il 3 febbraio, Starbucks ha annunciato che aggiungerà i Blackberry Sage Refreshers ai menù per un periodo di tempo limitato. La catena accoglierà anche due bevande per San Valentino e un dolcetto che ricorda cioccolato e fragole, adatti a tutti gli innamorati. 

Shakerati con la base che preferisci, il Blackberry Sage Refresher (con acqua), il Blackberry Sage Lemonade Refresher e il Midnight Drink (con latte di cocco) contengono more dolci con note di salvia.

Starbucks afferma che questi nuovi Refresher sono i primi ad abbinare frutta ed erbe aromatiche, sottolineando che bacche ed erbe sono una combinazione popolare nei cocktail moderni.

Starbucks e San Valentino

  • Frappuccino alla fragola ricoperto di cioccolato:   questo drink a tema San Valentino ha debuttato l’anno scorso e contiene un mix di ghiaccio, latte, purea di fragole e scaglie di caffè. È disposto a strati su uno spruzzo di purea di fragole e completato con panna montata e una spruzzata di moka.
  • Cold Brew al cioccolato e nocciole: questa bevanda di ritorno contiene il Cold Brew di Starbucks, addolcito con sciroppo alla vaniglia e guarnito con schiuma fredda di crema al cioccolato e nocciole e briciole di biscotti al cioccolato.    
  • Valentine Cake Pop: questa delizia porta la torta alla vaniglia mescolata alla crema al burro a livelli di dolcezza. I cake pop del bar sono immersi in una glassa al cioccolato rosso e rifiniti con un motivo a cuore.

La catena offre anche tazze e bicchieri freddi per San Valentino nei suoi negozi negli Stati Uniti, per un periodo di tempo limitato e fino a esaurimento scorte.