Stash, chi è la compagna Giulia Belmonte e mamma di Grace

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Giulia Belmonte, classe 1995, è una giornalista televisiva. Ha lavorato per alcuni programmi tv ed è la compagna di Stash, Antonio Fiordispino, il cantante del gruppo The Kolors. Il 3 dicembre dello scorso anno, sono diventati genitori della piccola Grace. La notorietà dell’artista uscito dalla scuola televisiva di Amici ha permesso alla ragazza di ottenere fama di riflesso, specie in questi ultimi mesi, quando ovvero si è scoperto che la ragazza abruzzese era incinta. Ad annunciarlo, alla fine dell’ultima edizione di ‘Amici’ è stato proprio il cantante campano, spiegando il motivo per cui si sarebbe preso del tempo per stare al fianco della sua compagna.

Stash, chi è la compagna Giulia Belmonte

Giulia Belmonte nasce a Pescara, più precisamente a Città Sant’Angelo, sotto il segno del leone. Attualmente vive a milano per motivi di lavoro. Si è laureata in Scienze della Comunicazione (laurea triennale) a luglio 2017 all’età di 22 anni.

Giulia prende anche il tesserino da Giornalista Pubblicista e affianca il lavoro come fotomodella (che pratica già dall’età di 15 anni) a quello di giornalista e inviata, senza trascurare la passione per lo sport e la comunicazione.

Della sua famiglia sappiamo poco, anche se Giulia ha dichiarato che molte frasi dei suoi genitori le fanno da guida tra cui ““oggi puoi stare in alto, domani chissà” che la aiuta a rimanere con i piedi per terra.

Giulia pratica il nuoto, che è il suo sport preferito e ha dichiarato in un’intervista che il suo piatto preferito sono le lasagne nonostante Giulia sia molto attenta alla linea.

Giulia Belmonte grazie alla sua bellezza mediterranea ha iniziato a lavorare giovanissima come fotomodella: a soli 15 anni era già attivamente impegnata in diversi servizi fotografici. Dopo aver vinto la fascia di Miss Abruzzo nel 2013, lo stesso anno è arrivata tra le finaliste di Miss Italia dove la sua bellezza è stata notata insieme alla sua intelligenza.

Già nel 2014 si fa notare nel programma televisivo “Tacco 12” in onda sul canale Mediaset La5 e, dopo la laurea a pieni voti in comunicazione, Giulia ha iniziato a lavorare come Social Media Specialist per la Wainet Web Agency, un’agenzia di comunicazione e servizi informatici di Teramo.

La Miss abruzzese si fa notare e ben presto diventa il volto di TV 7 Gold e Telenova, emittente della San Paolo, diffusa in Lombardia (canale  14 del digitale terrestre) e e in Piemonte (Canale 90).

Per il canale piemontese è conduttrice nel programma sportivo Novastadio, dove si destreggia tra opinionisti e appassionati di calcio grazie a ottime competenze comunicative. Inoltre, affianca l’archeologo Aristide Malnati nel programma culturale “Storia e Misteri” occupandosi di storia, tecnologia, archeologia, natura e girando il mondo come inviata alla ricerca di servizi esclusivi insieme alla collega Virginia Reniero.

Giulia Belmonte e Stash: non sappiamo da quanto stanno insieme, anche se possiamo ipotizzare sia circa un circa un anno. Nonostante la ragazza avesse dichiarato solo tre anni fa di essere presto per una relazione seria, il bel cantante dei The Kolors deve avergli fatto cambiare idea. Giulia Belmonte infatti il 3 dicembre 2020 è diventata mamma di una bambina di nome Grace.