Stati Uniti-Galles, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Dopo aver assistito alla gara inaugurale che ha visto il Qatar, Paese ospitante di questa manifestazione internazionale iridata, impattare contro l’Ecuador nella primissima sfida di questi Mondiali 2022, è già tempo per le nuove, attesissime, sfide. È partita ufficialmente la corsa alla successione della Francia, campione in carica del torneo dopo la vittoria conquistata in Russia nella bella finale contro la Croazia. Stati Uniti-Galles chiuderà ufficialmente questa prima tornata del Girone B dopo che Inghilterra e Iran hanno già incrociato le spade nella sfida che ha aperto le danze di questo raggruppamento. Ecco le ultime dal match con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Stati Uniti-Galles, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere

(Photo Credits: pagina Facebook ufficiale FA Wales)

Inutile girarci troppo attorno: è una sfida che si preannuncia già decisiva per il destino delle due Nazionali che questa sera impatteranno contro. Dietro alla favorita Inghilterra, infatti, Stati Uniti e Galles dovrebbero recitare il ruolo delle favorite per la promozione al turno successivo di questa fase a gironi dei Mondiali 2022. Sfida molto interessante, quella odierna, che vede leggermente favoriti i nordamericani che negli anni hanno lavorato benissimo sul calcio scoprendo ottimi talenti che si stanno imponendo anche in Europa in top club. Ecco le probabili formazioni della sfida:

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Ferreira, Aaronson. Allenatore: Berhalter.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Allen, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James. Allenatore: Page.

Diretta tv

La sfida del Girone B dei Mondiali Qatar 2022Stati Uniti-Galles, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Appuntamento con il calcio d’inizio previsto per le ore 20:00 di oggi sul palcoscenico dell’Al Rayyan Stadium.

(AP Photo/Julio Cortez)

Seguici su Google News