Calcio

Stati Uniti-Galles, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Dopo aver assistito alla gara inaugurale che ha visto il Qatar, Paese ospitante di questa manifestazione internazionale iridata, impattare contro l’Ecuador nella primissima sfida di questi Mondiali 2022, è già tempo per le nuove, attesissime, sfide. È partita ufficialmente la corsa alla successione della Francia, campione in carica del torneo dopo la vittoria conquistata in Russia nella bella finale contro la Croazia. Stati Uniti-Galles chiuderà ufficialmente questa prima tornata del Girone B dopo che Inghilterra e Iran hanno già incrociato le spade nella sfida che ha aperto le danze di questo raggruppamento. Ecco le ultime dal match con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Stati Uniti-Galles, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere

(Photo Credits: pagina Facebook ufficiale FA Wales)

Inutile girarci troppo attorno: è una sfida che si preannuncia già decisiva per il destino delle due Nazionali che questa sera impatteranno contro. Dietro alla favorita Inghilterra, infatti, Stati Uniti e Galles dovrebbero recitare il ruolo delle favorite per la promozione al turno successivo di questa fase a gironi dei Mondiali 2022. Sfida molto interessante, quella odierna, che vede leggermente favoriti i nordamericani che negli anni hanno lavorato benissimo sul calcio scoprendo ottimi talenti che si stanno imponendo anche in Europa in top club. Ecco le probabili formazioni della sfida:

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Ferreira, Aaronson. Allenatore: Berhalter.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Allen, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James. Allenatore: Page.

Diretta tv

La sfida del Girone B dei Mondiali Qatar 2022Stati Uniti-Galles, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Appuntamento con il calcio d’inizio previsto per le ore 20:00 di oggi sul palcoscenico dell’Al Rayyan Stadium.

(AP Photo/Julio Cortez)

Seguici su Google News

Back to top button