Gossip e Tv

Stefano De Martino, chi sono il fratello Davide e la sorella Adelaide

Sapevate che Stefano De Martino ha un fratello e una sorella minori? Una buona fetta di lettori sicuramente risponderà negativamente perché la famiglia in questione, volontariamente o meno, è sempre stata ‘oscurata’ da quella di Belen Rodriguez.

Il volto di Made In Sud è il maggiore del trio e con i suoi fratelli scorrono parecchi anni di differenza, specialmente con l’ultimo arrivato: si chiama Davide De Martino ed è il fratello minore del conduttore televisivo, non sappiamo con esattezza quanti anni abbia ma è ancora un adolescente, dal momento che frequenta le scuole superiori. L’ex ‘studente’ di Maria De Filippi condivide spesso dediche affettuose per il fratellino sui social.

La somiglianza tra Stefano De Martino e il fratello Davide è evidente. Ma anche nel volto di Adelaide De Martino è possibile scorgere tratti riconducibili alla star televisiva. La sorella del presentatore è nata nel 1994 (fatto chiaro grazie ad Instagram) ed è estremamente legata a lui. Sono numerosi gli scatti social che li ritraggono teneramente insieme, sempre accompagnati da dolci didascalie. La sorella d’arte si trova a suo agio nell’ambiente mondano dello showbiz, dove ha trovato amici come Emma Marrone, Cecilia Rodriguez e Gilda Ambrosio. Pare che, tempo fa, abbia anche frequentato il cantante neomelodico Francesco Marzio. Oggi invece, tramite il suo account virtuale, è possibile vederla al fianco di un bel ragazzo di nome Yuri Salemme.

Adelaide De Martino, per gli amici Ady, classe 1995, è la sorella minore del ballerino Stefano. La ragazza, a soli ventitré anni, è diventata una web influencer nel campo della moda e conta molti seguaci. Su Instagram conta la bellezza di quasi 120 mila follower ed è sempre più seguita. Adelaide viene da un’infanzia semplice, vissuta a Torre Annunziata insieme a mamma Mariarosaria, papà Enrico e il fratello Stefano e il più piccolo Davide. Secondo le ultime notizie in rete la giovane sarebbe fidanzata con un ragazzo napoletano, Yuri Salemme.

Back to top button