Gossip e Tv

Stefano De Martino e Emma Marrone, ecco perchè è finita

Ormai lo sappiamo tutti, Emma Marrone e Stefano De Martino si erano conosciuti durante la partecipazione al programma di Maria de Filippi, Amici, e avevano cominciato una storia d’amore, ma perchè è finita?

Era l’anno 2000. Lui ballerino, lei cantante: il loro amore aveva fatto sognare i fan per due anni. Ecco cosa disse la cantante dopo la fine della loro storia, senza sbilanciarsi troppo e senza dare veramente una motivazione alla loro separazione:

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.

Emma Marrone e Stefano De martino - credit: SoloDonna
Emma Marrone e Stefano De martino – credit: SoloDonna

La verità sulla fine della loro storia

Tutti l’hanno sempre sospettato, nessuno l’ha mai ammesso veramente. La causa della rottura tra Stefano De Martino e Emma Marrone si chiama Belen Rodriguez? Era il 2012 quando Emma Marrone vide crollare tutte le sue certezze e fu bollata su tutti i giornali di gossip come vittima del tradimento di De Martino con Belen.

In quel difficile momento la cantante scelse la via del silenzio, rifiutandosi di rilasciare interviste sull’argomento e concentrandosi esclusivamente alla musica. Ed ancora oggi non ha mai nominato la rivale in amore come causa della fine della sua storia d’amore. I rapporti fra Emma e il suo ex fidanzato oggi sono sereni e distesi, tanto che la cantante riesce persino a fare dell’ironia sulla loro love story, ma quello tsunami, cosi come l’ha chiamato lei, non l’ha mai dimenticato.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button