Ormai lo sappiamo tutti, Emma Marrone e Stefano De Martino si erano conosciuti durante la partecipazione al programma di Maria de Filippi, Amici, e avevano cominciato una storia d’amore, ma perchè è finita?
Era l’anno 2000. Lui ballerino, lei cantante: il loro amore aveva fatto sognare i fan per due anni. Ecco cosa disse la cantante dopo la fine della loro storia, senza sbilanciarsi troppo e senza dare veramente una motivazione alla loro separazione:
Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico.
La verità sulla fine della loro storia
Tutti l’hanno sempre sospettato, nessuno l’ha mai ammesso veramente. La causa della rottura tra Stefano De Martino e Emma Marrone si chiama Belen Rodriguez? Era il 2012 quando Emma Marrone vide crollare tutte le sue certezze e fu bollata su tutti i giornali di gossip come vittima del tradimento di De Martino con Belen.
In quel difficile momento la cantante scelse la via del silenzio, rifiutandosi di rilasciare interviste sull’argomento e concentrandosi esclusivamente alla musica. Ed ancora oggi non ha mai nominato la rivale in amore come causa della fine della sua storia d’amore. I rapporti fra Emma e il suo ex fidanzato oggi sono sereni e distesi, tanto che la cantante riesce persino a fare dell’ironia sulla loro love story, ma quello tsunami, cosi come l’ha chiamato lei, non l’ha mai dimenticato.
Seguici su facebook
a cura di Donatella Gazzè