Moda

Stefano De Martino insieme al figlio Santiago per la nuova collezione Emporio Armani

Adv

Stefano De Martino e suo figlio Santiago sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani per la collezione uomo e bambino. E’ stato un post su Instagram e una serie di stories ha rivelarlo. Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e ormai noto conduttore televisivo, ha posato nelle foto insieme a suo figlio Santiago, avuto dalla relazione con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e il figlio Santiago in posa per Emporio Armani

Stefano De Martino sorride ed abbraccia il figlio Santiago. I due sono i protagonisti della nuova campagna Emporio Armani. Sui profili social di Stefano è possibile guardare un breve filmato in cui l’uomo racconta il suo rapporto col piccolo, entrambi vestiti Emporio Armani. Nel video De Martino dice:

“L’intimità che coltivo con mio figlio sicuramente non l’avevo con mio padre, anche se lui mi ha amato tanto quanto io amo Santi, ma non aveva modo forse di esprimerlo. Io sono un padre diverso. Non credo ci siano padri e madri esemplari. Credo che ognuno di noi diventa genitore e poi un po’ improvvisa. Cerchiamo di fare un po’ meglio e di essere un po’ meglio: essere la versione aggiornata di quello che sono stati i nostri genitori”.

“Essere figlio di due genitori che fanno un lavoro così particolare credo non sia semplice. Ho avuto paura in passato che Santiago fosse oggetto di troppe attenzioni, però è una cosa con cui faccio i conti. Ho capito nel tempo che non posso essere un filtro costante per mio figlio. Non posso filtrargli la realtà: ho provato a dargli gli strumenti giusti per avere una chiave di lettura giusta e per far sì che anche le cose più crude della vita riesca ad affrontarle nella maniera più opportuna”.

Qui Di seguito troverete il post Instagram di Stefano De Martino con tanto di filmato di intro per la campagna pubblicitaria Emporio Armani.

Matteo Salvatore

Related Articles

Back to top button