14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Stefano Martino avrebbe un flirt con l’allieva di Amici Martina Miliddi

- Advertisement -

In questi giorni si è diffusa una voce circa un flirt in corso tra Stefano e l’allieva Martina Miliddi, ballerina di latino americano della squadra Cuccarini-Arisa. In molti credono possa essere vera questa voce perché l’ex ballerino ha trovato l’amore in quello studio ben tre volte.

La nuova fiamma di Stefano De Martino, secondo le voci, sarebbe Martina Miliddi, la ballerina ventenne sarda in Amici 20 (squadra di Lorella Cuccarini), già coinvolta sentimentalmente in una storia con Aka7even, concorrente nella categoria cantanti. Questo sentimento rende per alcuni commentatori la voce di un’intesa particolare tra il giudice Stefano e la sinuosa Martina piuttosto forzato, ma va da sè che la sola prospettiva di una relazione che esuli dalle storie classiche fra i ragazzi aumenta la temperatura del gossip e degli ascolti. Funzionerà?

Il secondo pettegolezzo, invece, è stato lanciato da Dagospia e riguarda Stefano De Martino e Andrea De Logu“Sono belli, famosi e soprattutto ufficialmente single. Stiamo parlando di Andrea De Logu e Stefano De Martino. Tra la rossa conduttrice e lo showman napoletano pare sia nata una bella amicizia. Un’amicizia molto, molto bella. I due sono infatti assai affiatati e tra loro, dicono i soliti beninformati, c’è un gran feeling. Questa intesa avrà una evoluzione? Chi vivrà vedrà” si legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -