Stella Rossa-Rangers, Europa League: probabili formazioni e diretta tv 

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Stella Rossa-Rangers in campo domani alle ore 18:45, match valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nella gara di andata ad Ibrox gli scozzesi si sono imposti con un secco 3-0, grazie alle reti di Tavernier, Morelos e Balogun, ipotecando in parte il passaggio del turno. Ai serbi servirà un’importante prestazione per ribaltare le sorti del match e del loro cammino nella competizione europea. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, diretta tv e pronostico.

Statistiche e curiosità di Stella Rossa-Rangers

Gli scozzesi sono reduci da una vittoria in campionato fuori casa, conquistata per 0-3 nei confronti del Dundee FC, attualmente occupano la seconda posizione nella massima serie scozzese, a quota 70 punti a meno tre dai rivali del Celtic.

I serbi sono reduci da una vittoria fuori casa, per 1-2 nei confronti del Metalac, attualmente occupano la seconda posizione in classifica a quota 72 punti a pari merito con i cugini del Partizan attualmente primi per la differenza reti.

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Rangers

Secondo i bookmakers non ci sono molti dubbi su chi riuscirà a staccare il pass per il passaggio del turno successivo. Gli scozzesi, grazie alla ottima prestazione dell’andata, hanno ipotecato il passaggio al turno successivo, ma occhio a qualsiasi colpo di scena che i serbi potranno riservare.

Si profila una partita molto equilibrata e aperta ad ogni tipo di scenario, tra due squadre tutto sommato equivalenti. Se il passaggio del turno pende nettamente in favore dei Rangers, gli allibratori danno credito alla Stella Rossa in questa sfida di ritorno puntando sulla ferocia che i serbi dovranno mettere in campo per cercare un recupero che appare (quasi) impossibile. Ecco le probabili formazioni:

STELLA ROSSA (4-3-1-2): Borjan; Gobeljic, Erakovic, Dragovic, Rodic; Sanogo, Gajic, Krsticic; Kanga; Katai, Omoijuanfo. All: Stankovic

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Balogun; Kamara, Aribo, Lundstram; Jack, Kent, Morelos,. All: Gerrard

Dove guardarla in tv

Rangers-Stella Rossa è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà all’Ibrox Stadium di Glasgow, in Scozia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport HD (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Rangers-Stella Rossa anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Rangers FC)