Steve Madden con Parlux lancia il suo nuovo profumo da donna Goldie

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Di Arianna

Novità dal mondo dei profumi: sia Parlux che Steve Madden sono tornati alla carica: il primo con un altro licenziatario – il secondo solo nel 2024 – e il secondo con un ritorno alla categoria delle fragranze. Goldie Eau de Parfum, 78 dollari, è una fragranza femminile legnosa e floreale che dà il via a un vero e proprio “guardaroba di fragranze Steve Madden” che Parlux intende inaugurare, ha dichiarato Lori Singer, presidente di Parlux, in un’intervista a WWD. Alla domanda sul perché volesse rientrare nel mondo delle fragranze, Madden ha risposto che “con l’esplosione del marchio e la sinergia di Parlux”, era il momento perfetto per lanciarsi nuovamente in questa categoria.

Steve Madden e Parlux in collaborazione per il suo nuovo profumo da donna Goldie

Il profumo, chiamato così in onore della figlia adolescente di Steve Madden, a base di bergamotto, pera e gelsomino offre una nuova categoria agli affezionati del marchio Madden, puntando al contempo a risuonare con la prossima generazione di giovani consumatori. “Il profumo è un’estensione naturale per un marchio come Steve Madden. Ci rivolgiamo a tutti gli attuali consumatori e fan del marchio… e creiamo anche un punto d’ingresso per i nuovi consumatori più giovani, sbloccando così una base di clienti più ampia”, ha continuato Singer.

Sebbene Singer non abbia commentato le aspettative di vendita per il lancio, le fonti ritengono che Goldie, che sarà venduto da Macy’s, Amazon e attraverso i canali diretti al consumatore di Steve Madden, potrebbe raggiungere i 10 milioni di dollari di vendite nei primi due anni di commercializzazione.

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