Musica

Sting, ”My Songs 2023”: il grande ritorno in Italia con tre imperdibili date

STING torna in Italia con My Songs 2023: tre nuovi appuntamenti nel 2023, un’imperdibile occasione per ascoltare uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo.

Sting torna con My Songs 2023, ecco le date

Sting my songs 2023 - fonte: https://stonemusic.it/
stonemusic.it

Un’imperdibile occasione per ascoltare uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo. Dopo le indimenticabili date al Parco Ducale di Parma di luglio e al Mediolanum Forum di Milano di ottobre, il cantautore e polistrumentista britannico è pronto a fare ritorno nel Bel Paese per elettrizzare il proprio pubblico; ci saranno tre meravigliosi concerti nel mese di luglio.

I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 a mercoledì 14 dicembre alle ore 17:00 visitando il sito www.sting.com.La vendita generale dei biglietti per le date dell’11 luglio a Piazza Sordello di Mantova, del 12 luglio a Sonic Park Stupinigi e del 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, aprirà giovedì 15 dicembre alle ore 10:00 su www.livenation.it.

Lo spettacolo

My Songs è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police; costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards. Dopo il sold out delle sei serate al London Palladium, “My Songs” è definito “una masterclass” dal Times; “Sting rimane un interprete innegabilmente abile con un catalogo d’oro”.

Un viaggio musicale che comprende successi come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne” e “Demolition Man”; il concerto è descritto come “una rara delizia” dal The Telegraph e Sting è elogiato come “quasi impareggiabile” dal The Guardian con una “sublime alchimia pop”. I fan potranno ascoltare anche “Englishman In New York”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molte altre.

Durante il tour, Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

Compositore, cantante, attore, autore e attivista – Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) e si è trasferito a Londra nel 1977; lì ha formato i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. La band ha pubblicato cinque album, ha vinto 6 Grammy, 2 Brits e nel 2003 è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame.

Sting, My Songs 2023: le date

Date italiane nel dettaglio:

11 luglio 2023 • Mantova, Piazza Sordello
12 luglio 2023 • Nichelino (Torino), Sonic Park Stupinigi – Palazzina di Caccia Stupinigi
14 luglio 2023 • Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea

Seguici su Google News

Back to top button