Games

“Stranger of Paradise”, il nuovo capitolo di Final Fantasy

Adv

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è il nuovo gioco di ruolo e di azione sviluppato da Team Ninja e distribuito da Square Enix che vedrà la luce nei prossimi mesi. Si tratta di un ulteriore capitolo che andrà ad arricchire il già vasto universo di Final Fantasy e che sembra avere in serbo delle sorprese speciali per i futuri giocatori. In previsione dell’uscita, infatti, negli ultimi giorni la casa di distribuzione ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune anticipazioni in merito ai personaggi e alle location che faranno da sfondo alle avventure dei protagonisti.

Personaggi inediti e location da paura: ecco le novità di “Stranger of Paradise”

La storia è quella di una squadra composta da cinque membri, che dovranno fare tutto il possibile per fermare il malvagio Chaos. Stando alle rivelazioni della Square Enix, ai già noti Jack, Ash, Jed e Neon, si aggiungerà anche l’eroina della Luce Sophia, che darà man forte ai suoi amici per la sua riuscita della missione. Ma non è tutto. In Stranger of Paradise i nostri eroi non dovranno fare i conti solamente con mostri spaventosi (come il Demone del vento a sei teste, Tiamat), ma dovranno vedersela anche con antiche fortezze ed oscuri castelli. Basti pensare al Bastione Occidentale, un tempo dimora di uno spietato dittatore ancora disseminata di trappole. Oppure alla Fortezza Volante, una struttura di metallo e ingranaggi, unica testimonianza ancora intatta di una vecchia civiltà avanzata, dove è custodito il Cristallo del Vento.

Inoltre, secondo le informazioni rilasciate dagli sviluppatori, pare che ci saranno alcuni collegamenti con il primo videogioco della saga. Ed è proprio di questo, tra le altre cose, che si parlerà nella diretta streaming della Square Enix fissata alle ore 11.00 di sabato 18 dicembre. Per quel che riguarda la release del progetto, invece, bisognerà aspettare il 18 marzo 2022, data in cui il software sarà reso disponibili per diversi dispositivi. Tra questi, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Nel frattempo, su YouTube si avrà possibilità di vedere il trailer di Stranger of Paradise che, ne siamo certi, lascerà gli amanti del genere senza fiato!

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram e Twitter.

Related Articles

Back to top button