MovieNerd

“Stranger Things 4”: in arrivo nell’estate del 2022 su Netflix

Stranger Things 4” è in arrivo su Netflix per l’estate del 2022. In occasione dello Stranger Things Day, il colosso streaming ha svelato i titoli dei nove episodi che comporranno la quarta stagione della celeberrima serie. Ecco alcune anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi.

“Stranger Things 4”: Netflix svela i titoli degli episodi della quarta stagione

La quarta stagione di “Stranger Things” arriverà su Netflix nell’estate del 2022. Il 6 novembre, in occasione dello Stranger Thigs Day, Netflix ha svelato tutti i titoli degli episodi della quarta stagione. Questa volta la serie avrà un episodio in più rispetto alle 8 puntate della terza stagione. Ci sarà inoltre anche un episodio che racconterà la storia delle origini di uno dei protagonisti della serie. La notizia arriva sul web da coomingsoon.it.

La trama della quarta stagione

Nel finale della terza stagione di “Stranger Things”, avevamo assistito alla distruzione del Mind Flayer e alla chiusura del portale nel laboratorio russo sotto il centro commerciale. La famiglia Byers era in procinto di lasciare Hawkins e trasferirsi in una nuova città. La storia riprende sei mesi dopo gli avvenimenti della terza stagione. Eleven vive con i Byers in California e in una lettera a Mike, la giovane supereroina, privata dei suoi poteri, promette al suo amico speciale la migliore vacanza primaverile di sempre. Le cose però non andranno come le aveva prospettate Eleven.

I 9 episodi di “Stranger Things 4”

Si può estrapolare però qualche informazione in più su cosa accadrà nella quarta stagione, leggendo i titoli dei 9 episodi:

Capitolo uno – Hellfire Club

Capitolo due – La maledizione di Vecna

Capitolo tre – Il mostro e la supereroina

Capitolo quattro – Caro Billy

Capitolo cinque – Il progetto Nina

Capitolo sei – Il tuffo

Capitolo sette – Il massacro al laboratorio di Hawkins

Capitolo otto – Papà

Capitolo nove – Il piano

La maledizione di Vecna” fa ad esempio riferimento a Dungeons & Dragons; “Caro Billy” si riferisce forse a una presunta lettera che qualcuno potrebbe scrive al defunto fratello di Max, morto nella scorsa stagione; “Il massacro al laboratorio di Hawkins” fa immaginare un ritorno dei personaggi nel luogo che era stato chiuso nella terza stagione; infine “Papà” si riferisce a come Eleven chiamava lo scienziato Martin Brenner, che molto probabilmente tornerà nella quarta stagione.

Adv
Adv
Adv
Back to top button