Stranger Things 4: trailer svela la Creel House, nuova ambientazione della serie Netflix

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Netflix, durante l’evento Tudum, ha mostrato al mondo un trailer di Stranger Things 4. La nuova stagione porterà i nostri personaggi nella Creel House, nuova ambientazione.

La “Creel House”, come è facile intuire, era l’abitazione di Victor Creel, uomo incarcerato per un brutale omicidio che ha commesso negli anni ’50. Creel è rinchiuso nel Pennhurst Mental Hospital e, chiaramente, qualcosa di più oscuro di un “semplice” omicidio è avvenuto nella sua casa. Il trailer ci permette di vedere i nostri eroi iniziare a esplorare l’ambientazione.

Victor Creel sarà interpretato da Robert Englund, l’attore di Freddy Krueger: vista la vicinanza nelle tematiche, sembra proprio essere una scelta azzeccata. Lo scorso giugno, ricordiamo, abbiamo anche scoperto che Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen, e Gracie Van Dien si sono uniti alla serie per nuovi personaggi. Secondo quanto indicato, la 4° Stagione di Stranger Things dovrebbe farci scoprire nuove informazioni su 11. Dovrebbe essere una stagione “più grande, più coraggiosa, più intricata”.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1441799533877399552?s=20