L’annuncio che i fan di Stranger Things aspettavano: Netflix ha rivelato nella giornata di ieri che la quarta stagione debutterà ufficialmente il 27 maggio dopo una pausa di quasi tre anni e sarà divisa in due tranche.
Stranger Things torna su Netflix e verrà divisa in due tranche
Stranger Things torna su Netflix per la sua quarta stagione, e verrà divisa in due tranche. La prima tranche in uscita il 27 maggio. Creata dai Duffer Brothers, la serie di fantascienza targata Netflix è ambientata nella città di Hawkins, nell’Indiana, negli anni ’80, attaccata da minacce soprannaturali a causa di loschi esperimenti governativi condotti nella zona.
Tornano quindi Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown protagonisti del cast di Stranger Things insieme a Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono, Dacre Montgomery e Maya Hawke. Stranger Things è stato un grande successo per Netflix, sin dalla prima stagione, soprattutto per i personaggi, l’atmosfera, l’ambientazione, la colonna sonora e la nostalgia degli anni ’80, portando a mamma Netflix ben 39 nomination agli Emmy e sei vittorie e battendo numerosi record di views per la piattaforma di streaming. L’annuncio della quarta stagione era già arrivato verso la fine del 2019, anche se una varietà di fattori ha tenuto il pubblico in attesa del prossimo capitolo, anche se l’attesa è quasi finita.
Seguici su Metropolitan Magazine