Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline

Foto dell'autore

Di Ufficio Stampa Metropolitan

Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca saranno le nuove veline! La trentacinquesima edizione del Tg Satirico ideato da Antonio Ricci e amatissimo dagli italiani andrà in onda, per questa nuova stagione, il 27 Settembre su Canale 5.

Striscia la Notizia, Cosmary e Anastasia sono il nuovo volto delle veline

Striscia la Notizia in partenza, e con la nuova edizione anche nuove veline! Cosmary e Anastasia saranno il nuovo volto delle veline, longevo simbolo dell’amatissimo Tg Satirico creato da Antonio Ricci.

La 35esima edizione di Striscia la Notizia debutterà martedì 27 Settembre. Un annuncio recente, giunto nella giornata di oggi direttamente dal sito ufficiale e dai profili social del programma di Antonio Ricci. Ma chi sono, quindi, le nuove veline?

  • Cosmary Fasanelli sarà la velina mora: la ragazza di origini pugliesi, precisamente di Brindisi, ha 22 anni. Ama lo sport che ha praticato per anni insieme alla danza, disciplina che studia e pratica dall’età di 3 anni e mezzo. Se a 17 anni calca il palco del noto programma Mediaset in onda su Canale 5, Tú sí que vales, successivamente si trasferisce a Milano dove lavora in alcuni programmi televisivi come ballerina. Tuttavia, molti la ricorderanno per aver partecipato la scorsa edizione al talent show Amici di Maria De Filippi, in cui Cosmary ha anche avuto una love story con Alex, purtroppo naufragata. Alcune voci affermano che stia frequentando Nunzio, ex ballerino di latino americano e concorrente di Amici la scorsa edizione, nella squadra di Raimondo Todaro. Tuttavia non c’è alcuna conferma ufficiale. Il nome della ragazza è legato a quello della nonna; nella descrizione di sé stessa si descrive come solare, romantica e perfezionista.

  • Anastasia Ronca sarà , invece, la nuova velina bionda. La ragazza proviene da Napoli, precisamente da Somma Vesuviana. Ha anche lei, come Cosmary, 22 anni. Pratica fin da bambina ginnastica artistica e l’amore per questa disciplina tanto bella quanto faticosa le è stata inculcata e trasmetta dalla madre che l’ha seguita nel tempo. Dopo aver preso il diploma all’istituto di arte e moda si è subito catapultata nel mondo del lavoro iniziando a lavorare come fotomodella e modella. Le sue apparizioni televisive risalgono al 2019 e al 2021; Anastasia, infatti, è stata Miss Colorado nella trasmissione Colorado nel 2019. Successivamente, nel 2021 ha partecipato a Temptation Island. I suoi sogni sono continuare a lavorare nel mondo della moda o, magari, sperimentare un nuovo percorso; per esempio, quello del cinema.

Seguici su Google News