Striscia la Notizia e la replica a Chiara Ferragni sul contratto con la Rai: “Nessun accordo nemmeno con Amazon”?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Questa sera a Striscia la notizia il tg satirico replica a Chiara Ferragni, dopo che l’influencer ha risposto via social.

Striscia la Notizia e la contro-replica a Chiara Ferragni

Striscia la Notizia Chiara Ferragni
Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) l’inviato di “Rai Scoglio 24” Pinuccio torna sul misterioso contratto tra la tivù di Stato e Chiara Ferragni, dopo che l’influencer ha risposto via social al tg satirico di Antonio Ricci.

«Per rispetto della Rai già ad aprile scorso ho deciso di non accettare NESSUN accordo commerciale legato al Festival», recita il post di Ferragni.

Che, però, si è evidentemente dimenticata di Amazon e delle telecamere di Banijay (casa di produzione della serie The Ferragnez), la cui presenza nel dietro le quinte dell’Ariston è stata confermata a più riprese dalla tivù di Stato stessa. Sarebbe la prima volta, per la Rai, che le immagini di un ospite nel backstage del Festival siano trasmesse in esclusiva da una piattaforma concorrente.

«A questo punto, dopo il bacio di Fedez con Rosa Chemical, la presunta crisi tra il cantante e Chiara e la successiva pace annunciata con un post su Instagram, sorge un dubbio», sostiene Pinuccio. «Non è che i Ferragnez si siano presentati a Sanremo dopo aver scritto una bella sceneggiatura per creare attesa verso la loro serie, a pagamento, su Amazon?». Perché, anche in assenza di “accordi commerciali”, ci sono molti modi per trarre profitto…

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

Seguici su Google News