Striscia la Notizia, l’inviato Pinuccio indaga sul presunto conflitto di interessi di Monica Maggioni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’inviato Pinuccio, nella nuova puntata di Striscia la Notizia, indaga sulla giornalista Monica Maggioni e un presunto conflitto di interessi.

Striscia la Notizia, il conflitto di interessi in cui sarebbe coinvolta Monica Maggioni

Striscia Monica Maggioni
Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Questa sera a “Rai Scoglio 24”, la rubrica di Striscia la notizia dedicata agli sprechi della tv di Stato, Pinuccio torna a indagare su un possibile conflitto di interessi in cui sarebbe coinvolta la giornalista Monica Maggioni, attualmente alla direzione del Tg1.

Nel gennaio 2022 c’è stata un’interrogazione in Vigilanza Rai, a cura di Gianluigi Paragone, in cui si prende in esame una denuncia che parlava di quattro società di produzione video riconducibili a Monica Maggioni che hanno collaborato con la tv di Stato fornendo documentari andati in onda proprio negli spazi giornalistici di cui lei era responsabile. Maggioni è stata anche socia accomandante della Gm News del suo ex compagno Gian Micalessin, società che ha continuato a produrre anche di recente contenuti per la Rai, specialmente per il Tg1 diretto da lei e per il suo programma SettestorieConflitto di interessi? Ma nooo, secondo la Rai.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Seguici su Google News