L’inviato Pinuccio, nella nuova puntata di Striscia la Notizia, indaga sulla giornalista Monica Maggioni e un presunto conflitto di interessi.

Striscia la Notizia, il conflitto di interessi in cui sarebbe coinvolta Monica Maggioni

Striscia Monica Maggioni
Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Questa sera a “Rai Scoglio 24”, la rubrica di Striscia la notizia dedicata agli sprechi della tv di Stato, Pinuccio torna a indagare su un possibile conflitto di interessi in cui sarebbe coinvolta la giornalista Monica Maggioni, attualmente alla direzione del Tg1.

Nel gennaio 2022 c’è stata un’interrogazione in Vigilanza Rai, a cura di Gianluigi Paragone, in cui si prende in esame una denuncia che parlava di quattro società di produzione video riconducibili a Monica Maggioni che hanno collaborato con la tv di Stato fornendo documentari andati in onda proprio negli spazi giornalistici di cui lei era responsabile. Maggioni è stata anche socia accomandante della Gm News del suo ex compagno Gian Micalessin, società che ha continuato a produrre anche di recente contenuti per la Rai, specialmente per il Tg1 diretto da lei e per il suo programma SettestorieConflitto di interessi? Ma nooo, secondo la Rai.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Seguici su Google News