Gossip e Tv

Striscia la Notizia, Memo Remigi cacciato per molestie: in Rai due pesi e due misure

Questa sera a Striscia la Notizia si parlerà di Memo Remigi e la recente vicenda accaduta in Rai. Il cantante, infatti, ospite fisso nel programma della Rai Oggi è un altro giorno, nella puntata del 21 ottobre aveva palpeggiato il sedere a Jessica Morlacchi. Le anticipazioni della serata.

Striscia la Notizia, Memo Remigi cacciato dalla Rai

Photo – Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) nuovo appuntamento con la rubrica di Pinuccio “Rai Scoglio 24”, che si occupa del caso Memo Remigi. Il cantante, ospite fisso della trasmissione di Raiuno Oggi è un altro giorno, nella puntata del 21 ottobre aveva palpeggiato il sedere a Jessica Morlacchi. Oggi è stato reso noto che è stato allontanato e Serena Bortone, conduttrice della trasmissione, ha dichiarato in diretta:

«Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro programma. Si è reso responsabile di un atteggiamento che non può più essere tollerato, né qui né in nessun luogo».

 Eppure lo stesso trattamento non è stato riservato al conduttore Rai Franco Di Mare, che in passato in più di un’occasione nelle sue trasmissioni ha allungato le mani sulle donne presenti.

«Come mai la Rai usa due pesi e due misure?»

Si domanda l’inviato Pinuccio.

Il servizio completo questa sera a “Rai Scoglio 24”.

Seguici su Google News

Back to top button