Pallavolo

Supercoppa maschile 2020 oggi in tv: dove vedere le semifinali di andata

Il conto alla rovescia per la Supercoppa maschile 2020 di volley è ormai terminato: oggi in tv andranno in scena le semifinali di andata. Nella serata di domenica 13 settembre si sfideranno prima Trento e Civitanova e poi si affronteranno Perugia e Modena. Scopriamo orario, canale e dove vedere in streaming le due semifinali di andata.

Supercoppa maschile 2020: le semifinali di andata

La formula della Supercoppa maschile 2020 prevede la partecipazione delle quattro migliori quattro squadre della regular season di Superlega 2019/2020. Questi quattro club si affronteranno in semifinale con una doppia sfida in gare di andata e di ritorno, più eventuale Golden Set. Le partite di andata si svolgeranno nella giornata di domenica 13 settembre. Il primo match della serata vedrà contrapposte Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova, mentre il secondo sarà sfida tra Sir Safety Conad Perugia e Leo Shoes Modena. Accoppiamenti di certo non inediti per la pallavolo italiana, ma la novità è rappresentata dalla presenza del pubblico. I palazzetti riapriranno le porte ai tifosi in occasione delle due semifinali di andata della Del Monte Supercoppa 2020, dopo mesi difficili per lo sport tricolore e l’Italia intera. Di seguito orario, canale tv e come vedere in streaming le Semifinali di andata.

Supercoppa maschile 2020
Civitanova vs Trento – Photo Credit: Legavolley

Trento-Civitanova e Perugia-Modena oggi in tv

Tutte le partite della Supercoppa maschile 2020 godranno della copertura streaming della piattaforma a pagamento Eleven Sports. Inoltre, Rai Sport trasmetterà in diretta una delle semifinali di andata e una delle semifinali di ritorno, visibili anche in streaming su RaiPlay. La finalissima in programma venerdì 25 settembre all’Arena di Verona sarà invece trasmessa in diretta su Rai Due. Di seguito l’orario e come vedere le semifinali di andata Trento-Civitanova e Perugia-Modena.

Domenica 13 settembre 2020

Ore 18:00 Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova – Diretta Eleven Sports
Ore 20:45 Sir Safety Conad Perugia-Leo Shoes Modena – Diretta Rai Sport

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button