La decima giornata di Superlega andrà in scena domani pomeriggio: le gare in programma sono 5 più un anticipo. Infatti, il big match tra Trentino e Civitanova è stato spostato al 22 dicembre per permettere ai marchigiani di andare a giocare il Mondiale per Club. Per questo, Perugia, che riposa da calendario, sfida Trentino nell’anticipo della 13a giornata.

Superlega: le gare in programma

Il decimo turno di campionato darà una chance a Modena per accorciare dal primato in classifica. Perugia dovrebbe osservare il suo turno di riposo, mentre il big match tra Trentino e Lube è stato spostato al 22/12. Questo, perché gli attuali Campioni d’Europa in carica della Lube, saranno impegnati dal 3 al 5 dicembre nel girone del Mondiale per Club. La speranza, ovviamente, è che il viaggio intercontinentale della squadra italiana si prolunghi per altri 3 giorni, fino al giorno della fatidica finale. Dunque, per Modena, che andrà a giocare sul campo del Monza, c’è la chance di accorciare sulla capolista della Superlega. Nel contempo, Trentino e Perugia anticiperanno la sfida della tredicesima giornata, in quello che diventa così il big match del primo dicembre.

Le altre sfide della giornata vedono contrapporsi due belle sorprese di questo campionato, come sono Padova e Milano. Una sfida interessante, che mette di fronte le migliori due squadre dopo le quattro grandi del campionato. Verona ospiterà Latina, mentre Piacenza andrà sul campo di Sora. Chiude il turno la sfida tra Vibo Valentia e Ravenna.

Il programma TV

Purtroppo, nessun match della decima giornata sarà trasmesso in chiaro, ma tutti su Eleven Sports. Questo il programma delle partite:

Verona-Latina, 1/12, ore 17:00
Padova-Milano, 1/12, ore 18:00
Monza-Modena, 1/12, ore 18:00
Sora-Piacenza, 1/12, ore 18:00
Vibo Valentia-Ravenna, 1/12, ore 18:00
Trentino-Civitanova, 22/12, ore 18:00
Riposa: Perugia

Anticipo 13a giornata
Trentino-Perugia, 1/12, ore 16:45, Diretta Rai Sport

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA