18 C
Roma
Settembre 20, 2024, venerdì

Superlega, Volley: programma e diretta di gara 2 dei quarti

Dopo il primo appuntamento con i playoff che si è disputato lunedì, oggi le squadre tornano in campo per disputare gara 2 dei quarti di finale della Superlega di pallavolo. Quattro incontri che potrebbero già risultare semi-decisivi, se non altro per mettere forte pressione gli uni agli altri. Andiamo dunque a vedere il programma e dove sarà possibile seguire in diretta i match di questa sera.

Superlega, il programma dei quarti di finale

Sir Safety Perugia (Crediti foto: Lega Pallavolo Serie A | Facebook)

Tutto è pronto dunque per le gare-2 dei quarti di finale dei playoff scudetto in Superlega. Alle 20.30 è previsto il fischi d’inizio su tutti i campi e dunque partiranno i tentativi di provare a chiudere quasi del tutto la pratica o riaprirla. Si parte da Verona-Lube con gli ospiti che hanno l’obbligo di reagire dopo aver ceduto per 0-3 all’andata in un match molto combattuto nonostante il passivo finale. E’ mancata la lucidità in casa Civitanova e i veneti ne hanno ben approfittato e ora sperano di portarsi sul 2-0. Monza (Volley Milano) invece ospita Trento e proverà a vendicare la sconfitta al tie break di gara 1.

In vantaggio dopo gara 1 c’è anche la Sir Perugia che forse è stata la squadra che ha fatto registrare il successo ‘più largo’. 3-0 e match ben gestito contro la Power Volley, che cerca di riscattarsi per non compromettere ulteriormente la situazione. Infine cerca il successo tra le mura amiche anche Piacenza per riequilibrare la serie contro Modena, che nel primo incontro si è imposta al tie break.

Dove vedere i quarti di finale

Tutti i match dei quarti di finale dei playoff di Superlega saranno visibili in streaming su Volleyballworld.tv, previa sottoscrizione dell’abbonamento. Sarà visibile anche su Rai Sport +HD invece la sfida tra Monza e Itas Trentino.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere