Il calciatore del Milan ha avuto un piccolo alterco sui social con il leader della Lega. Lo screenshot è già virale su tutto il web.

Suso entra in tackle su Salvini nonostante sia un attaccante esterno. Lo spagnolo ex Liverpool ci dimostra, sul campo dei social, delle skills che sul campo difficilmente sfodera. Il botta e risposta tra i due, su Instagram, non è passato inosservato diventando immediatamente virale. Dopo le “sardine“, il leader del “Carroccio” deve fronteggiare un nuovo attacco alla sua persona da un tesserato del Milan, sua squadra del cuore.

Il botta e risposta social tra Suso e Salvini

Matteo Salvini stuzzica, Suso ringhia sulle caviglie. Lo scambio di battute, avvenuto sul profilo ufficiale del Milan che aveva augurato buon compleanno al calciatore iberico, non è sfuggito agli utenti del social dedicato alle fotografie. Ecco cosa si sono detti il capo partito della Lega ed il numero otto dei rossoneri:

Salvini: “Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”.

Pronta la risposta di Suso: “Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio un Paese che amo”.

Ecco la foto dei due commenti:

Suso Milan Salvini
(Credit: Calciomercato.com)