10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Svelato il flirt segreto tra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin

- Advertisement -

Chi si somiglia si piglia. L’amore per il dark avrebbe unito, qualche tempo fa, Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci. Se infatti già nei giorni scorsi si diceva che un vecchio amore del cantante era naufragato sulle spiagge dell’Honduras, oggi le indiscrezioni precisano che si tratterebbe proprio della bella ereditiera e non di Beatrice Marchetti (modella tutte curve entrata nel corso dell’ultima puntata dell’Isola), come invece suggerito fino ad ora. 

Un flirt tra Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci?

Non è chiaro a quando risalirebbe la relazione. Nessuno dei due, infatti, ha mai ufficializzato la cosa. L’indiscrezione su un flirt tra i due circola in rete dopo un lancio del settimanale Novella 2000 e sembra non volersi arrestare: al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato il pettegolezzo, ma non escludiamo che a chiedere conferma o eventuale smentita potrà essere richiesta alla nafraga dalla conduttride Ilary Blasi nel corso della prossima puntata dell’Isola dei Famosi. 

Di Damiano conosciamo a menadito la sua bellezza che abbraccia tutte le splendide sfumature del gender fluid, della diversità e dell’inclusione, capace di scatenare tempeste ormonali in uomini e donne di tutte le età. Sappiamo che oltre a dribblare le voci su una liaison con la bandmate Victoria (“Non siamo mai stati insieme, ma è vero che abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa. Ci vogliamo bene”, le parole di lei), è stato fidanzato a lungo e per davvero con Lucrezia Petracca fino al 2017 e oggi pare sia particolarmente vicino alla modella e influencer romana Giorgia Soleri, un’amicizia speciale scoperta dai fan sempre attenti a captare indizi social (come gli stessi sfondi su Tik Tok). Forse la frequentazione con Miss Gucci risale proprio in questi quattro anni di singletudine. Maybe. Parla la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla…

Drusilla single e “in cerca di un uomo forte”

Al momento entrambi sono ufficialmente single. E’ stata la stessa Drusilla a rivelare che il suo cuore al momento non è impegnato. L’uomo dei suoi sogni, ha confidato, è “forte”: “Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali – ha dichiarato – Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po’ come un demiurgo”. Per lei non ci sarebbero speranze tra i naufraghi single dell’Isola: “A L’Isola dei Famosi non c’è nessuno che potrebbe piacerle – ha assicurato la mamma – L’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Spensieratohttps://metropolitanmagazine.it
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -