Gossip e TV

Tamara Pisnoli, chi è la ex moglie di Daniele Rossi

Adv

Tamara Pisnoli è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la ex moglie del calciatore Daniele Rossi. Il calciatore sarà un noto degli Europei 2021 che inizieranno questa sera. Scopriamo di più su di lei e sul perché è finita la loro storia d’amore.

La Pisnoli è conosciuta anche per essere la figlia di Massimo Pisnoli, pregiudicato ed ex rapinatore, ucciso nel 2008. La giovane è diventata mamma di Gaia, nata nel 2005 avuta dal matrimonio con Daniele. Tamara, inoltre, è stata protagonista della cronaca a casa di un’inchiesta sul sequestro di un noto imprenditore romano.

La fine della storia d’amore tra Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli

Si sono conosciuti da giovanissimi e pensavano che il loro amore potesse durare per sempre. Hanno pronunciato il fatidico sì con tanto di carrozza e lustri e hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Gaia. Le cose, però, non vanno sempre come ci si aspetta e i due nel 2009 hanno divorziato. Un matrimonio che, dopo anni, venne definito dal calciatore come “un errore”. Il noto volto del mondo calcistico, ad oggi, ha trovato la felicità e la stabilità con la bellissima attrice Sarah Felberbaum.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button