Tanya Roberts, è morta l’ex Bond Girl e nota Charlie’s Angels

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

E’ morta il 3 Gennaio Tanya Roberts, l’attrice statunitense nota al pubblico per aver recitato come Charlie’s Angels ed essere stata la Bond Girl nel film 007. Secondo quanto riferisce la stampa britannica e america è svenuta dopo aver fatto una passeggiata con i suoi cani la vigilia di Natale. Successivamente è stata portata in ospedale ed è stata attaccata ad un ventilatore, ma le sue condizioni non sono migliorate. Ne ha dato la tragica notizia l’Hollywood Report. Si esclude che la sua morte sia correlata al Covid-19

La carriera di Tanya Roberts

Roberts, il cui vero nome era Victoria Leigh Blum nasce il 15 Ottobre del 1955 a New York ha esordito come modella e anche nelle pubblicità’ televisive aveva anche posato anche per Playboy. In seguito nacque il suo amore per la recitazione. Tra i films in cui ebbe maggior successo ricordiamo la serie televisiva Charlie’ s Angels e la Bond girl Stacey Sutton in 007– Bersaglio mobile accanto al grande Roger Moore.

Tanya Roberts -photo credits-pinterest
Tanya Roberts -photo credits-pinterest

Nel 1975 esordì con il film l’horror «Forced Entry. Nel ’98 torna alla notorietà con la serie ”That’70s Show”.

Sposata una prima volta con l’attore Barry Roberts morto prematuramente, Tanya si era poi risposata con l’attuale marito, Lance O’Brien da cui non avrà figli.

Mimma Gaziano

Seguici su

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram