Dopo le numerose apparizioni televisive nel salotto di Barbara D’Urso, Taylor Mega si mostra in compagnia di Massimo Boldi al centro commerciale La Fattoria per annunciare la sua presenza al cinepanettone del prossimo anno, che la vede a fianco del celebre attore Milanese. Una scelta non azzardata ma sicuramente azzeccata dal momento che la bella influencer è al centro del gossip degli ultimi tempi.

Un pomeriggio con Massimo Boldi

Un pomeriggio all’insegna dei festeggiamenti e delle sorprese presso il centro commerciale di Rovigo La Fattoria che ha celebrato il suo 21esimo anno di attività. Protagonisti dell’anniversario Massimo Boldi e Taylor Mega, che si sono dedicati al famoso taglio della torta e hanno allietato gli ospiti del centro con gag e intrattenimento, succeduti da selfie e autografi. Festeggiamenti che hanno attirato non poche persone data la notorietà della coppia Boldi/Mega e per cui molti si sono chiesti cosa facessero assieme.

Taylor Mega e Massimo Boldi al centro commericiale La Fattoria
Taylor Mega e Massimo Boldi al centro commericiale La Fattoria – Photo Credit – Polesine24.it

Taylor Mega collega di Massimo Boldi

I festeggiamenti per l’anniversario del centro commerciale si sono conclusi con una anticipazione per il 2020 che nessuno si aspettava: Taylor Mega sarà la nuova protagonista del cinepanettone del prossimo anno che la vedrà a fianco di Massimo Boldi, che da poco ha ritrovato l’amore. Un ruolo molto importante ricoprirà la bella influencer friulana che non è nuova alla telecamera. Le riprese inizieranno in tarda primavera molto probabilmente in una località esotica.

Ci divertiremo un sacco faremo una cosa pazzesca – Taylor Mega

Taylor Mega, come sappiamo, è già iniziata alla carriera televisiva e, di conseguenza, è stata al centro di numerosi gossip che l’hanno vista ancora una volta protagonista. Dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, al programma Ciao Darwin per terminare con le sue numerose partecipazioni ai salotti di Barbara D’Urso, in occasioni delle quali ha trovato il modo di far parlare di sè e di dare libero sfogo alla sua personalità esuberante. Una personalità eclettica affiancata a una fisicità avvenente mostrata sui social e, in particolar modo, nell’ultimo calendario senza veli For Men Magazine.

Insomma la bella influencer trova sempre il modo di essere al centro del pettegolezzo ma si può dire che riservi sempre delle “Mega” sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA