MetroNerd

Taylor Swift: Twilight le aveva negato un cameo in New Moon

Secondo quanto riporta PopBuzz, pare che Taylor Swift ai tempi di Twilight avesse fatto richiesta per poter partecipare al film e che fosse stata rifiutata. A questa notizia i fan di tutto il mondo si sono ribellati, soprattutto su Twitter.

Taylor Swift voleva far parte del cast di Twilight, ma ai tempi era stata rifiutata

Taylor Swift

La richiesta di Taylor Swift di fare da comparsa in The Twilight Saga: New Moon, nel lontano 2009, è stata rifiutata. Su Twitter i fan si sono scatenati.

Intervenendo nel podcast di Ashley Greene (alias Alice Cullen) The Twilight Effect, il regista di New Moon Chris Weitz ha rivelato di aver rifiutato la richiesta di Taylor di essere una comparsa nel blockbuster del 2009, sostenendo che avrebbe distratto troppo dal film: “All’epoca io e Taylor Swift avevamo lo stesso agente e lui mi disse: “Taylor vorrebbe essere in questo film, non per colpa tua, ma è una fanatica di Twilight””, ha spiegato durante l’episodio.

Sebbene Taylor volesse avere solo un piccolissimo cameo nel secondo film di Twilight – “qualcuno alla caffetteria, o alla tavola calda, o qualsiasi altra cosa” – Chris alla fine ha pensato che la sua presenza sarebbe stata dannosa per il film. Chris infatti ha dichiarato: “La cosa più difficile per me è stata quella di essere come, nel momento in cui Taylor Swift entra sullo schermo, per circa cinque minuti, nessuno sarà in grado di elaborare nulla”.

Pur rimpiangendo un po’ la decisione, è convinto che all’epoca fosse la migliore per il franchise. “Avrà pensato: “Chi è questo idiota?”. Ma a volte si prendono delle decisioni pensando che sia per il meglio del film”, ha aggiunto. Ovviamente i fan di Taylor Swift non hanno esitato a condividere i loro pensieri sulla rivelazione che la cantante di “All Too Well” avrebbe potuto partecipare alla serie di film più iconica degli anni Venti.

“Apprendere che Taylor Swift avrebbe potuto partecipare al miglior film di Twilight (New Moon) e non è stata scelta mi ha rovinato la giornata”, ha twittato una persona. Un secondo ha scritto: “Forse se New Moon avesse avuto Taylor Swift, avrebbe superato il film di Hannah Montana, ma eccoci qua”.

Inoltre, i fan hanno ipotizzato per un po’ di tempo che la canzone di Taylor “Haunted” fosse ispirata alla Saga di Twilight – in particolare, alla trama di New Moon quando Edward Cullen (Robert Pattinson) lascia Bella Swan (Kristen Stewart) – e si pensa che la rivelazione del podcast aggiunga ulteriori prove alla teoria.

“Prima di oggi, non avreste potuto convincermi che ‘Haunted’ non riguarda Bella, Edward e Jacob in New Moon”, ha detto un TikToker in un video. “Ma poi il regista di New Moon lo ha detto in un podcast e ora sono ancora più convinto”.

“Ho sempre pensato che si trattasse di Taylor Lautner e John Mayer, ma in ogni caso ha assolutamente senso”, ha commentato una persona. “L’ho sempre detto! Voleva scrivere una canzone per il film o farne parte, ma le hanno detto di no e quindi l’ha messa in onda adesso”.

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio