Al via la registrazione del programma Temptation Island 2020, in onda il 2 luglio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

“Stando a quanto ci risulta, la data attualmente scelta sarebbe quella di giovedì 2 luglio, anche se non sarebbe da escludere che si anticipi addirittura a martedì 30 giugno”. Questo è ciò che è scritto nel portale Tvblog. La notizia della messa in onda il 2 luglio è stata poi confermata sul profilo Instagram della trasmissione. I concorrenti Vip che parteciperanno quest’anno a “Temptation Island 2020” sono Manila Nazzaro insieme a Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina e Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane. Il programma sui sentimenti prenderà il via con le riprese prima della messa in onda. Antonella Elia e Pietro dalle Piane sono spariti dai social, saranno già nel villaggio?

Nei giorni scorsi si è parlato anche di Gemma Galgani e il suo Sirius, coppia che si è formata in un altro programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, notizia smentita dato che non sono ancora una coppia. In molti hanno fatto anche i nomi di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, coppia che è nata in un altro reality il “Grande Fratello”, tale ipotesi sembra essere sfumata perchè impegnati in altri progetti. Dunque sono solo due le coppie Vip di questa edizione.Quali altre coppie prenderanno parte al reality estivo?

Pietro Dalle Piane ed Antonella Elia, immagine web

Temptation Island in onda il 2 luglio

Quest’edizione di Temptation Island 2020 sarà un mix tra edizione nip e vip e verrà condotta da Filippo Bisciglia. A settembre dovrebbe andare in onda l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ad oggi non si conosce il cast. Non ci resta che attendere qualche giorno per conoscere tutti i concorrenti dell’edizione estiva condotta da Filippo Bisciglia.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram