Gossip e Tv

L’annuncio inaspettato: “Temptation Island” si farà

Il reality Temptation Island, dove protagonisti sono i sentimenti, è un programma ispirato all’omonimo Format statunitense. La trasmissione racconta la storia, le emozioni ed il destino di sei coppie non sposate, chiuse per cinque settimane in un villaggio. Nella trasmissione le coppie accettano di misurare il loro amore all’interno di un villaggio. Qui alcuni tentatori e tentatrici, che sono lì apposta per corteggiarli, fanno in modo di mettere in discussione il loro amore.

La nuove edizione di Temptation Island

Ieri, al termine della puntata di Uomini e donne,  Raffaella Mennoia, uno dei volti principali della redazione di Temptation Island, ha annunciato che la redazione di Temptation è attiva e, quindi, pronta per i casting per la prossima edizione. il braccio destro di Maria de Filippi, ha infatti annunciato su Instagram il ritorno della trasmissione. La data prevista di inizio delle riprese non è ancora stata svelata, ma per i fan questo annuncio inaspettato è già un buon inizio. Infatti a causa dell’ emergenza Coronavirus  diversi programmi sono stati sospesi, alcuni dei quali riprenderanno senza pubblico il 4 maggio. Queste sono le parole del comunicato:

Una coppia a Temptation Island ph. credit: Web
Una coppia a Temptation Island ph. credit: Web

Con la speranza che la situazione del nostro paese possa tornare al più presto alla normalità, la Redazione di Temptation Island è attiva. Se volete partecipare contattate WittyTv

Certamente è bene informare che il reality, il programma estivo di punta di Canale 5, andrà in onda nel rispetto delle norme di sicurezza a cui bisogna attenersi in questa pandemia e secondo le norme di contenimento del virus Covid-19. Altri dettagli, al momento, non sono stato rivelati.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button