Gossip e Tv

Temptation Island: Anna e Gennaro divisi, Carlotta “superstar”

Temptation Island - Photo Credits: web
Temptation Island – Anna e Gennaro – Photo Credits: web

Alla fine della precedente puntata, i “cattivissimi” autori ci avevano lasciato con il fiato sospeso, in attesa di capire le sorti di Anna e Gennaro, dopo il loro tira e molla al falò. Questa sera Temptation Island riparte proprio da qui. mostrandoci subito come è andato a finire il falò straordinario tra i due fidanzati. Lui aspetta con ansia il confronto e dopo un’attesa infinita, Anna lo raggiunge. Lui non inizia molto bene, visto che anzichè parlarle a cuore aperto tira fuori una lettera che le ha scritto. Ma è solo l’inizio.

Dopo averlo ascoltato, Anna gli fa vedere un video su lei e Mario, un tentatore, durante il quale gli dice addio. Tra i due ragazzi l’atmosfera è tesa e non sembra esserci un punto di incontro tra ciò che vorrebbe lei dal rapporto e ciò che si aspetta lui. Alessia Marcuzzi alla fine fa la fatidica domanda e la risposta della fidanzata è un triste “No, non esco con lui. Non ce la faccio più”. Lui, ascoltata la risposta, alla sua richiesta di salutarlo con un ultimo abbraccio, rifiuta categoricamente. Anna e Gennaro escono separati.

Temptation Island - Photo Credits: web
Temptation Island – Carlotta – Photo Credits: web

Temptation Island, Carlotta la vera star

Carlotta è una scoperta: la fidanzata più simpatica e senza peli sulla lingua della nuova edizione, amata da Twitter. Come non adorarla con i suoi commenti coloriti, tipo: “Dai che ce resta…Ah no, abbiamo perso n’occasione”. O anche “Lo so Nello che non c’hai la testa, manco c’hai il cervello”. Insomma, sembra brutto da dire vista la situazione, ma è una sorta di siparietto comico nelle sventure dei fidanzati. In realtà lei è molto triste per l’ennesimo video romantico tra Nello e la tentatrice Benedetta, e piange molto successivamente nel villaggio.

Nello bisogna dire che dopo aver visto un video della sua amata non si perde troppo d’animo, tranne al pinnettu, e cerca subito Benedetta. I momenti dolci e complici non mancano, nella migliore delle tradizioni di Temptation Island, dove i sentimenti hanno sempre tanti scossoni. Sembra però che a una delle fidanzate della nuova edizione non vada bene, e quindi arriviamo a Speranza.La ragazza dice che senza di Alberto si sente brutta e una nullità. Stanno assieme da 16 anni. Ma non sa per quanto può resistere ancora.

Temptation Island - Photo Credits: web
Temptation Island- Nello- Photo Credits: web

Temptation Island: Alberto si sente costretto

Peccato che il suo fidanzato si stia lasciando coinvolgere dalla tentatrice Nunzia, senza troppi pensieri. Questa non è una novità, visto che lui aveva già ammesso di averla tradita durante gli anni assieme. La Marcuzzi freddamente, le dà un altro video da vedere che non lascia dubbi all’immaginazione. La ragazza si lascia andare alla tristezza, ma per adesso non chiede un falò. Poi si passa a Nadia, che sembra avere un rapporto molto forte con Stefano, tanto che quando sembra il tentatore vada via, lei va nel panico più totale.

Si passa alla nuova coppia di Francesca e Salvo, amici da 20 anni e assieme da 5 anni, entrambi sui 30 anni. Lei viene subito chiamata al pinnettu la prima sera. Lui lamenta mancanze a livello fisico. La cosa è reciproca, però, come ammesso da Francesca. Le tentatrici chiedono a lui se tutto va bene e lui nega, passa un video in merito e iniziano subito gli screzi tra la nuova coppia, sul lato fisico.

Temptation Island- Photo Credits: web
Temptation Island . Serena e Davide . Photo Credits: web

Serena a Temptation Island si lascia andare

Eccoci poi alla coppia di Serena e Davide. Atmosfera davvero calda e con parole forti da ambo le parti. Dichiarazioni forti da entrambi, ma sul più bello, come successo in altra puntata, dobbiamo aspettare. Il viaggio nei sentimenti, evidentemente ha delle pause, e dobbiamo quindi aspettare la prossima puntata per sapere come finirà. Dobbiamo avere pazienza e aspettare la prossima puntata, per capire cosa succederà.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip e TV

Back to top button