Gossip e Tv

Temptation Island anticipazioni stasera: falò anticipato per 2 coppie

Temptation Island - Photo Credit: web

Temptation Island anticipazioni stasera: falò anticipato per 2 coppie, la quarta puntata del viaggio nei sentimenti sarà ricca di colpi di scena e si parla di falò anticipati.  Il noto reality si avvicina alla sua fine e le coppie hanno raggiunto nuove consapevolezze e sono pronte a guardare in faccia la realtà.

Temptation Island anticipazioni

La quarta puntata di Temptation Island si aprirà con Davide che ha chiesto il falò anticipato. Il concorrente è riuscito a tenere a bada la propria gelosia nei confronti della sua fidanzata Serena fino a questo momento, ma quello che sta vedendo e ‘l’atteggiamento che la ragazza sta avendo con i tentatori non gli sta piacendo affatto. la donna si sta divertendo e sta vivendo questa esperienza in modo molto tranquillo e spensierato. Davide, adesso ha troppa paura di perderla e ha chiesto un falò anticipato.

Le anticipazioni fornite dalla stessa rete ammiraglia Mediaset, mostrano che Davide è in ansia sulla spiaggia davanti al falò. La terza puntata del docu-reality andato in onda mercoledì 1 ottobre si era conclusa con lui che chiedeva ad Alessia di potersi alzare perché gli veniva più facile attendere la sua metà in piedi. “Mi batte fortissimo il cuore ma ho la mano ferma, aveva detto. 

Un’altra coppia molto chiacchierata di Temptation Island è quella formata da Alberto e Speranza. Dopo 16 anni di relazione il giovane non è sicuro che la fidanzata sia la donna della sua vita. Dentro il villaggio si è infatti lasciato andare a dichiarazioni forti, ammettendo di essere quasi sicuro di non amarla più. Per un sentimento che muore, però, c’è una passione che nasce. Al suo fianco è sempre presente la single Nunzia e ora per i due sembra essere arrivato il momento del bacio. I due in acqua sono molto vicini e sembra proprio che sia scoppiata la passione. Dall’altro lato la fidanzata Speranza che li guarda e commenta il suo rammarico: “Che schifo!

Back to top button