Temptation Island, spunta il post di Valentina sull’ex marito

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Valentina e Tommaso, è già la coppia più chiacchierata di Temptation Island. Ora spunta, un post realizzato da Valentina per l’ex marito Stefano Pagani. Già dalla prima presentazione, il mese scorso, sapevamo che la coppia Valentina e Tommaso, sarebbe stata una delle più seguite del programma. Nella prima puntata del programma, si sono subito distinti, dalle altre coppie. Come disse Valentina nel video presentazione, la gelosia patologica di Tommaso è subito uscita fuori: ”Tu sei solo mia, devi guardare solo me“, le dice lui nella presentazione.

Temptation Island, il post di Valentina Nulli all’ex marito

Valentina e Tommaso, dopo la prima puntata del programma in onda su canale 5, è la coppia più chiacchierata. Lei prima della relazione con lo studente di 21 anni era sposata con un dentista, Stefano Pagani. Nel 2017 la concorrente di Temptation Island ha realizzato un post su Facebook, in cui ha spiegato come mai è finita con il marito:

Circondatevi di persone che vi facciano stare bene. […] Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi, la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze. Sono molto fortunata ad avere avuto e ad avere dai miei amori tutto quello di cui avevo e ho bisogno emotivamente. Sono altrettanto grata per la mia famiglia e gli amici che mi circondano. Siate sempre forti. Tutto si risolve…Non permettete a nessuno di privarvi della libertà e di provare a scalfire il vostro equilibrio […].

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Gossip

Metrò