Gossip e Tv

Temptation Island Vip: in esclusiva le coppie che sono scoppiate e quelle che invece sono uscite dal reality più unite di prima.

Martedì 25 settembre andrà in onda in prima serata su canale 5, la seconda puntata di Temptation Island Vip. Edizione piuttosto movimentata, caratterizzata sin da subito da spiriti bollenti tra fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici. Guardando la prima puntata, quanti di voi si sono chiesti quale coppia sarebbe riuscita a resistere alle tentazioni dimostrando di essere una coppia ben salda, con alla base dei veri sentimenti? Beh, la maggior parte di voi… Noi di Metropolitan Magazine Italia vi sveliamo le coppie che hanno resistito alle tentazioni e quelle che invece non hanno superato la prova d’amore.

Una delle coppie ha immediatamente abbandonato il programma: si tratta di Fabio e Marcella. Il ragazzo non è riuscito a sopportare la distanza che lo teneva lontano dalla sua dolce metà.

Due coppie sono uscite indenni dalle tentazioni ( togliendo Fabio e Marcella che hanno abbandonato subito) le coppie che hanno dimostrato di amarsi nonostante la lontananza sono: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati , Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Per gli altri il programma è stato fatale, addirittura Nicoletta Larini pare abbia chiesto un falò anticipato al fidanzato Stefano Bettarini che ha categoricamente rifiutato così da rimanere fino alla fine a godersi le vacanze sarde.

Quello che è accaduto dopo, ovvero se poi ci sono stati ricongiungimenti o sfaldamenti a telecamere spente non si sa, ma il finale di questa prima edizione è quello che vi abbiamo appena raccontato. Delusi? Ricordate sempre: solo il vero amore resiste a tutto e tutti e Temptation Island Vip ne è la prova.

Sandra Barone

Back to top button