La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la sedicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre piena di equilibrio e decisamente incerta. La sfida nello specifico, in programma oggi con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Libero Liberati la Ternana di Roberto Breda e la Feralpisalò di Marco Zaffaroni. Di seguito tutte le ultime, il pronostico, le probabili formazioni di Ternana-Feralpisalò e dove sarà possibile assistere al match in televisione.

Ternana-Feralpisalò, Serie B ultime e pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook Ternana Calcio)

La Ternana ha conquistato la seconda vittoria stagionale nel turno scorso, imponendosi in trasferta per 3-1 sul campo del Cosenza. Dopo un primo tempo chiuso e senza reti, gli umbri hanno segnato tre volte nella ripresa con Casasola (49’) e la doppietta di Raimondo (60’, 68’), rendendo inutile il momentaneo 1-1 calabrese di Tutino al 55’. Un successo che ha portato gli umbri di Roberto Breda a quota 11 punti, adesso in penultima piazza a meno due dalla zona playout. Dall’altra parte c’è una Feralpisalò sempre in fondo alla classifica con 7 punti (adesso a meno sei dalla zona playout), dopo aver incassato la decima sconfitta in campionato sabato scorso. I leoni del Garda di Marco Zaffaroni sono infatti stati messi ko dal Cittadella, con la rete decisiva siglata da Pandolfi al minuto 33 della prima frazione. Nella ripresa Ceppitelli e compagni hanno provato a rimettere in parità il risultato, ma senza grande fortuna. Il pronostico di questa sfida premia i padroni di casa che dovrebbero aver ragione degli ospiti. Ecco le probabili formazioni:

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Lucchesi; Casasola. De Boer, Labojko, Celli; Falletti; Distefano, Raimondo. Allenatore: Roberto Breda.

FERALPISALO’ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Camporese; Parigini, Zennaro, Kourfalidis, Di Molfetta, Martella; Compagnon, Butic. Allenatore: Marco Zaffaroni.

Dove guardarla in tv

Il match Ternana-Feralpisalò, con fischio d’inizio previsto oggi alle ore 14:00 sul manto erboso di Terni, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di SKY e quella in streaming di DAZN. Potrà essere visto anche sulle app di NowTV e SkyGo

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News