The Batman: le prime foto di Colin Farrell da Pinguino e molte altre

The Batman

Anche se ancora stiamo piangendo nell’angolo più scuro e triste della Batcaverna per il rinvio di The Batman, rallegriamoci con queste prime foto dei personaggi sul set che stanno spuntando in questo folle web. Tra queste spiccano un’irriconoscibile Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot, a.k.a il Pinguino, e Zoe Kravitz in quelli di una Selina Kyle tutta in pelle.

In The Batman un Collin Farell irriconoscibile

Grandi giornate in quel di Liverpool, città nel quale hanno ripreso a girare The Batman dopo la parentesi Covid-19 di Robert Pattinson. Le riprese principali si sono svolte intorno alla St George’s Hall, da cui set sono trapelate alcune immagini e video di un funerale. Le prime foto, comparse già ieri sera, ritraggono una bellissima Zoe Kravitz in pelle, stivali, calze a rete e unghie affilate, al fianco di John Turturro, attore che interpreta Carmine Falcone.

Immagine trovata sul web

Oggi invece, sorpresa delle sorprese, arriva un Colin Farrell che mai ci saremmo immaginati di vedere: grasso, con il volto sfregiato e butterato, e un bell’inizio di calvizia. Da un video rubato da un fan si intravede anche una scena dove il suo Oswald si incontra e scontra con un giovane Bruce Wayne sempre più arrabbiato.

Qui altre foto rubate dal set:

Nel frattempo, si stavano svolgendo anche altre riprese al cimitero di Anfield. Non si è capito ancora se l’uomo sulla moto sia Robert Pattinson o uno stuntman.

The Batman

Purtroppo da domani Liverpool entrerà ufficialmente nelle restrizioni di livello 3, quindi chiuderanno bar, pub e alcune attività commerciali, ora bisognerà aspettare come questa nuova chiusura influenzerà le riprese in città di The Batman .

Ricordiamo che il film uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.

Per altre info, rimanete con noi (e con me!):
FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA