MovieNerd

The Batman: rilasciata la prima clip dove si vede irrompere l’Enigmista

Adv
Adv

È arrivata online la prima clip ufficiale del nuovo film The Batman interpretato da Robert Pattinson. Una piccola anticipazione della pellicola, attesa in Italia per il 3 marzo 2022, mostra la scena di un funerale in cui si vede fare irruzione l’Enigmista, il super criminale acerrimo nemico del Cavieliere Oscuro.

L’anticipazione di The Batman

Il nuovo film con Robert Pattinson è sicuramente uno dei più attesi del nuovo anno, e mentre si aspetta di gustarlo sul grande schermo, viene continuamente “stuzzicata” l’impazienza dei fan con nuovi contenuti sorprendenti.

The Batman ha infatti da poco rilasciato il primo trailer, dei poster ufficiali del film sono disponibili online da poche settimane, ed è stata annunciata l’uscita del primo brano della colonna sonora che farà da sfondo alle scene più emozionanti.
Come se non bastasse è stata ora resa nota online un’anticipazione del film, che lascia con il fiato sospeso.

Nella clip in questione è possibile infatti osservare Bruce Wayne ad un funerale, il momento è solenne, quando dei rumori distraggono il protagonista che vede comparire una figura in ombra. Subito dopo a tutta velocità irrompe nella chiesa un’auto, guidata da una vittima dell’Enigmista con indosso un messaggio per Batman.
È possibile quindi solo intravedere l’implacabile nemico del Cavaliere Oscuro, in una scena ricca di tensione che riesce a suscitare ancora più curiosità nello spettatore.

In attesa del 3 marzo 2022, data in cui è prevista l’uscita del film nelle sale cinematografiche, abbiamo delle notizie in più riguardo alla trama.
Nel prodotto della Warner Bros. Batman dovrà difendere i cittadini di Gotham da un killer che ha come obiettivo l’élite della città. I suoi atti criminali lasciano una scia piena di enigmi e di prove, a cui il protagonista dovrà riuscire a far fronte con non poche difficoltà.

Il film evento dell’anno, sarà disponibile tra poche settimane, quando ogni mistero sarà svelato, e ogni curiosità riuscirà a trovare risposta.

Seguici su Metropolitan Magazine:

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button