MovieNerd

The Book of Boba Fett: arrivano nuove immagini della serie su Disney Plus

Adv
Adv

Manca veramente poco all’uscita di “The Book of Boba Fett“, serie tv originaria Disney+. Il franchise di Star Wars sta per arricchirsi con questo spin-off dedicato ad uno dei personaggi più emblematici della serie cinematografica. Dopo il trailer, ora sono arrivate anche due nuove immagini della serie.

The Book of Boba Fett: uno sguardo ai nuovi scatti

Boba Fett - Photo Credits: https://www.teleblog.it/
Boba Fett di fronte ad una Twi’lek – credit: Teleblog

La prima immagine mostra il protagonista della serie, interpretato da Temuera Morrison, faccia a faccia con un altro personaggio. Si trova di fronte ad una Twi’lek, personaggio che compare anche nel trailer e che, a quanto pare, avrà un ruolo più importante di una semplice comparsa. Sullo sfondo vediamo anche Fennec Shand, protagonista della seconda immagine rilasciata.

Boba Fett - Photo Credits: https://insolenzadir2d2.it/
La mercenaria Fennec Shand – credit: insolenzadir2d2

Nella seconda immagine abbiamo, per l’appunto, uno sguardo più ravvicinato a Fennec Shand. La mercenaria, già apparsa in The Mandalorian, sarà un personaggio chiave della serie, come braccio destro del cacciatore di taglie.

The Book of Boba Fett uscirà su Disney+ tra un mese esatto, il 29 dicembre. La serie, come The Mandalorian, prevedrà diversi registi. Tra quelli annunciati ci sono: Robert Rodriguez, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button