
Emmy Rossum e Tom Holland interpretano madre e figlio in The Crowded Room di Apple TV+. L’attrice di Shameless ha raccontato di essere stata scelta per il ruolo pur avendo solo 10 anni in più della star di Super-Man.
The Crowded Room: Emmy Rossum sarà la madre di Tom Holland anche se hanno solo dieci anni di differenza

“Ha senso quando si legge il copione”, ha detto Emily Rossum in un’intervista ad Entertainment Tonight. “Candy è una mamma super giovane, è quasi una bambina a tutti gli effetti quando rimane incinta a 16 anni. Mi vedrete invecchiare da 25 a 35 anni, che in realtà è più giovane di quanto io sia ora”.
La Rossum ha 36 anni, mentre Holland ne ha 27 nella vita reale. Una cosa che ha spinto la Rossum ad accettare il ruolo di Candy è stata “la relazione tra madre e figlio, la vicinanza e tutto ciò che stanno vivendo negli episodi successivi”.
The Crowded Room è una serie di 10 episodi sulla piattaforma streaming Apple TV+ che ruota attorno a Danny Sullivan, interpretato da Holland, un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria avvenuta a New York nel 1979. La trama viene raccontata attraverso una serie di interviste con la curiosa interrogatrice Rya Goodwin (Amanda Seyfried), la storia della vita di Danny si dipana, rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e i colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita.
L’originale per Apple TV+ è interpretato anche da Sasha Lane, Will Chase, Lior Raz, Jason Isaacs, Christopher Abbott e Thomas Sadoski.
Seguici su Google News