Siamo ormai agli sgoccioli, The Crown sta per tornare per la sua ultima stagione e Netflix ha rilasciato le immagini in anteprima dei primi quattro episodi della sesta stagione di The Crown, in arrivo il 16 novembre, esattamente ad un mese dall’uscita. Gli episodi raccontano la storia d’amore tra la principessa Diana e Dodi Fayed nell’estate del 1997, che ha scatenato un’incessante copertura da parte dei tabloid, e che ha portato all’incidente d’auto fatale che è costato la vita a entrambi.

The Crown: pubblicate le immagini degli ultimi giorni di Diana

Le foto ritraggono Diana (Elizabeth Debicki), insieme ai figli, in vacanza con il proprietario di Harrods e Ritz Paris Mohamed Al Fayed (Salim Daw) e la sua famiglia nel sud della Francia nel luglio 1997. È qui che Diana e Dodi (Khalid Abdalla) trascorrono del tempo insieme prima che lei torni da sola per una seconda vacanza nel Mediterraneo con Dodi, che porterà al loro fatidico viaggio notturno a Parigi. Le foto (così come il poster ufficiale della sesta stagione di Crown pubblicato la scorsa settimana) mostrano Diana e Dodi in acqua e in auto con gli abiti che i due indossavano al momento dell’incidente.

“Penso che sia una sfida davvero unica come attore, ritrarre quei giorni”, ha detto Debicki del suo lavoro nella serie a Deadline, creata da Peter Morgan. “Mi sono davvero fidata dell’impronta emotiva che Peter ha creato per noi e che abbiamo seguito. È la sua interpretazione e credo che per me avesse un senso emotivo, quindi mi sono aggrappata a quella. Perché, ovviamente, è devastante e sconvolgente e non potremo mai saperlo”.

Le altre immagini in anteprima rilasciate da Netflix della sesta stagione di Crown includono la ricostruzione della famosa foto in cui il Principe Carlo (Dominic West) posò con i suoi figli durante una vacanza in Scozia, mentre le foto dei paparazzi dello yacht di Diana e Dodi inondavano i giornali, e Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II.

Ricordiamo invece che la Parte 2 della Stagione 6, composta da sei episodi, andrà in onda il 14 dicembre.

Seguici su Google News