Disney celebra l’arrivo della nuova serie originale dei Marvel Studios, Falcon and the Winter Soldier, disponibile dal 19 marzo 2021 in esclusiva su Disney+, portando l’iconico scudo di Captain America a Roma, sulla ruota panoramica del Luneur e non solo.

“The Falcon and the Winter Soldier“: scudo in giro per il mondo
Grazie a un sorprendente video mapping lo scudo fa il giro del mondo nelle diverse attrazioni delle città più famose, tra cui il London Eye a Londra, il Singapore Flyer, la più grande ruota panoramica dell’Asia a Singapore, la Melbourne Star, Le Grand Roue a Marsiglia, il MAAG Hall di Zurigo, la Torre Latino a Città del Messico e il Planetario a Buenos Aires in Argentina. Ecco il sorprendente video mapping in giro per il mondo:
Londra – London Eye

Città del Messico – Torre Latino

Buones Aires – Planetario

Singapore – Singapore Flyer

Le Grand Roue de Marseille

La serie Marvel vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La nuova serie composta da 6 episodi ha debuttato ieri in esclusiva su Disney+ e ha già riscosso tantissimo successo dando seguito alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, dopo l’acclamata WandaVision, disponibile in streaming sulla piattaforma.
Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!
Giuliana Aglio