Gossip e Tv

The Ferragnez 2 , Fedez e Chiara Ferragni annunciano la nuova stagione

Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato la nuova stagione di The Ferragnez 2! Dopo il successo avuto gli scorsi mesi con la prima stagione, la coppia più seguita dei social ha confermato l’inizio delle riprese del sequel.

The Ferragnez 2, la nuova stagione e i nuovi temi trattati

The Ferragnez 2 - Tvserial
The Ferragnez 2 – Tvserial

La seconda stagione di The Ferragnez ci sarà! Arriva oggi la conferma del sequel della seguitissima serie andata in scena su Prime Video. Chiara Ferragni e Fedez lo hanno annunciato su Instagram;la coppia ha asserito:

“Stiamo filmando la seconda stagione”.

Chiara Ferragni ha poi aggiunto:

“Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che, attraverso la terapia, provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia  il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

L’intervento di Fedez e la partecipazione di Chiara al Festival di Sanremo

Il sequel della serie giunge dopo un periodo particolare per Fedez; il rapper, negli scorsi mesi, ha dovuto affrontare un intervento in seguito alla scoperta di un tumore. Tre mesi fa, infatti, Fedez si è sottoposto a un intervento all’addome a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas. L’artista ha affermato:

“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento- di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.

Uno dei papabili temi di questa nuova stagione potrebbe essere anche la partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus. La serie arriverà sicuramente nel 2023, anche se non c’è ancora una data fissa a cui fare riferimento. Intanto, i due protagonisti assicurano:

“Siamo sicuri che vi emozionerà tantissimo”.

Seguici su Google News

Back to top button