Gossip e TV

“The Ferragnez”, arriva su Prime Video la serie dedicata a Fedez e Chiara Ferragni

“The Ferragnez” la serie è stata annunciata pochi minuti fa sui profili Instagram di Fedez e Chiara Ferragni. L’annuncio delle serie è stato dai ai followers con un mini video diretto da Prime Video. Da dicembre si potrà infatti vedere la serie direttamente su Prive Video.

“The Ferragnez”, la serie sulla loro vita

Chiara Ferragni e Fedez erano i componenti di una coppia a cui non credeva nessuno. “È solo marketing”, si diceva. Era il lontano 2016 quando si sono conosciuti per la prima volta, grazie alla strofa che Fedez cantava: ” Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John “, nella canzone “Vorrei ma non posto”. Anni dopo la coppia è meglio conosciuta come i Ferragnez (sul modello dei più noti Brangelina), hanno costruito una bella famiglia con un bambino che è già una star, Leone, e una piccola principessina, Vittoria, oltre la Mati (Matilda), la cagnolina che ha fatto si che tutto nascesse. Ora esce la serie sulla loro vita.

L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vado online. Sono sicura che vi piacerà.

Ha scritto Chiara Ferragni su Instagram

La serie su Prime Video

A dicembre di questo anno esce la loro prima serie “The Ferragnez“, che ci proietterà ancora di più dentro la loro vita. La serie è stata annunciata su Instagram dai profili ufficiali di Chiara Ferragni e Fedez e potrà essere vista sulle piattaforme di Prime Video. Fedez, infatti, è affezionato al team di Amazon, con i quali collabora e presto prenderà di nuovo le redini del programma “LOL-Chi ride è fuori”, conducendo la seconda edizione, sempre su Prime Video.

Non ci resta che aspettare, sederci e preparare un bel po’ di pop-corn per goderci la fantastica serie “The Ferragnaz”.

Sara Marchioni

Adv
Adv
Adv
Back to top button