La serie The Ferragnez è uscita alla mezzanotte del 9 dicembre su Amazon prime e sta attendo un buon successo di ascolto. I molti fan che hanno già visto la serie sembrano aver individuato una delle scene più divertenti.
ALLARME SPOILER.

Cosa hanno notato i fan dei Ferragnez

La coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez ha deciso di rendere ancora più partecipe i fan riguardo la loro vita, con una messa in onda di una docuserie.
La serie è composta da 8 episodi, di cui gli ultimi 3 saranno disponibili a partire dal 16 dicembre, ma nel frattempo i fan della coppia più seguita sui social hanno avuto modo di osservare in modo dettagliato, parti della loro quotidianità. Infatti, in molti si sono appassionati guardando la prima puntata, e sembrano aver già individuato la scena più divertente della serie.

Nell’episodio in questione si vede Fedez impegnato a truccarsi e a travestirsi da Babbo Natale per fare una sorpresa al figlio Leone. Per riuscire nell’intento ci ha impiegato 8 ore.
Una volta terminato il tutto va dal figlio, ma la reazione di quest’ultimo non è stata quella che ci si aspettava.

Fedez cerca di calarsi perfettamente nel ruolo assunto, recitando: “Ciao Leone, sono Babbo Natale come stai?”, ma il bambino reagisce subito, nemmeno un po’ sorpreso, esclamando: “Papà… Levati quel coso!”.
Leone aveva riconosciuto subito il padre, scatenando le risate di tutti. Il rapper un po’ divertito, un po’ amareggiato per la sorpresa non riuscita, ha poi chiesto al figlio di fare almeno finta, per non mandare all’aria tutto il lavoro fatto.

Sui social i fan dei Ferragnez hanno cominciato a ricondividere varie volte la scena, ridendo tantissimo e facendo commenti sarcastici. In molti si sono rivisti in Fedez durante l’accaduto ma non solo. I telespettatori hanno avuto modo di apprezzare molto la quotidianità del cantate che definiscono molto più “normale” di quello che ci si aspettava, e in cui tutti possono rivedersi tranquillamente.
Sembra essere infatti questo uno dei motivi che spiega il successo che sta avendo la serie.

Seguici su Metropolitan Magazine