MovieNerd

Le Prossime serie Adult Swim in uscita a Dicembre 2021 su Amazon Prime

Adv

Sono molti i contenuti aggiunti sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video per questo Dicembre. Oltre ai vari film e alle serie tv, ecco le novità sul fronte delle serie animate per adulti.

Trasmesse da Adult Swim, l’alter ego notturno di Cartoon Network, sono 7 i titoli che saranno aggiunti oggi ( 1 dicembre 2021), di cui possiamo già trovare su Amazon Prime, le stagioni precedenti.

Mr. Pickles (2a Stagione)

Cominciamo con la Seconda stagione di Mr. Pickles: Il cartone animato per stomaci decisamente forti. L’episodio pilota è stato trasmesso per la prima volta su Adult Swim il 25 Agosto 2013, e la serie conta 4 stagioni.

Mr Pickles - photocredits: amazon prime viedo
Mr Pickles – photocredits: amazon prime video

Mr Pickles, ci racconta le vicende del satanico Border Collie e del suo padroncino Tommy e delle loro vicende nella cittadina di Old Town. Il simpatico cagnetto, all’insaputa di Tommy e dei membri della famiglia (a parte il Nonno), non ci pensa due volte ad uccidere, mutilare e conseguentemente riportare in vita le sue vittime. Tutti i cittadini che importunano Tommy, sono così trascinati nella tana segreta sotterranea posta al disotto della sua cuccia, dove sono costretti a venerare il diabolico cucciolone.

Acqua Teen Hunger Force ( 9a Stagione)

Aqua Teen Hunger Force, ( o abbreviato ATHF o Acqua Teen; 2 dei suoi nomi alternativi ) è una serie creata e in parte doppiata da Dave Willis & Matt Maiellaro; ed è già presente su prime video con le 8 stagioni precendenti. Come già detto, la nona sarà disponibile da oggi, e vi consiglio caldamente di recuperare quelle precedenti essendo una delle serie più longeve di Adult Swim. Il primo episodio della serie risale infatti al 30 dicembre 2000!

acqua teen hunger force - photocredits: channel 4
Acqua Teen Hunger Force – photocredits: channel 4

ATHF ci racconta le vicende surreali di Master Shake, un Milkshake arrogante ed egoista, Frylock, una confezione di patatine dotata di intelligenza e spesso mossa dal suo buon cuore e Meatwad, una polpetta di carne macinata infantile e ingenuotta. Questi 3 personaggi, che siamo abituati a trovare in altre vesti sul vassoio di un fast food, condividono la loro casa con l’umano  Carl Brutananadilewski, un buzzurro di mezza età appassionato solo dallo sport e il sesso; e con cui ovviamente non vanno d’accordo. Gli episodi sono autoconclusivi e spesso si concludono con la morte o il ferimento dei protagonisti, che però è limitato al singolo episodio.

The Venture Bros ( 2a Stagione)

La pubblicazione della prima stagione di The Venture Bros, risale in America al 2004; e nonostante nel 2020 la casa di produzione, avesse annunciato la sua conclusione, Adult Swim ha deciso di lavorare con la Publick e il suo creatore Jackson Publick, per creare una conclusione alternativa alla serie, che conta 81 episodi all’attivo.

The Venture Bros - photocredits: Collider
The Venture Bros – photocredits: Collider

The Venture Bros è una serie concepita per rappresentare una versione satirica di tutti quei cartoni animati a tema avventuroso spaziale tipica degli anni 60, ma nonostante la chiave ironica, troviamo anche spazio per dei tratti più drammatici nelle vicende dei due fratelli di Ventura. Hank & Dean Venture sono i protagonisti insieme al loro tanto scienziato e poco padre Dott. Thaddeus “Rusty” Venture, impegnati nella lotta contro il loro arcinemico, Monarch il supercriminale.

Robot Chicken 2 & Robot Chicken Dc Comics Special 1,2,3

Questa è forse una delle serie più famose di Adult Swim, grazie all’accessibilità degli sketch di pochi minuti che ne compongono gli episodi, e alle Action figure utilizzate per lo Stop-Motion che ne diventano le protagoniste indiscusse.

Robot Chicken - photocredits: NextPlz
Robot chicken – photocredits: NextPlz

Il nome della serie è tratto dai protagonisti della sigla, uno scienziato pazzo e la sua creazione: un pollo robotico. Gli episodi sono strutturati con brevissimi sketch di pochi minuti, con protagonisti sempre diversi, che trattano temi surreali e di attualità. Dalla famosissima serie, composta da 212 episodi e 11 stagioni, sono stati ideati degli speciali a tema, come quelli caricati da Prime, sull’universo Dc Comics.

Non ci resta che augurarvi una Buona Visione!

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Related Articles

Back to top button