Moda

Chiara Ferragni nel vestito sogno marchiato Dior Haute Couture

Alla prima spagnola della serie The Ferragnez, in arrivo il 9 dicembre su Prime Video, Chiara Ferragni ha come sempree lasciato tutti a bocca aperta. Accanto a suo marito Fedez, in un total black Off White, l’imprenditrice ha sfoggiato un vestito da sogno e senza tempo: un Dior Haute Couture in velluto nero. Vestito disegnato da Maria Grazia Chiuri, la designer che ha realizzato il vestito da sposa di Chiara. Già annunciato: è il Best Dress delle Feste dell’Inverno 2021.

Prima di The Ferragnez: Chiara Ferragni nel suo abito da sogno Dior

Manca ormai pochissimo all’uscita di una serie tv che ha destato non poco scalpore sui social: The Ferragnez è la docu-serie più attesa di sempre. Il 9 dicembre arriva su Prime Video lo sceneggiato che ci farà entrare appieno nella vita e nelle casa di Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria (ed ovviamente del loro cagnolino Mati). Vedremo la coppia nella loro quotidianità: nelle mise eleganti che sfoggiano sui social ma anche in pigiama alle prese con i loro due splendidi bimbi.

Proprio ieri si è tenuta in Spagna, a Madrid la prima della serie dove la coppia si è mostrata più unita che mai. Mano nella mano come sempre e sfoggiando due outfit Total Black da togliere il fiato. Fedez ha voluto rendere omaggio a Virgil Abloh, direttore artistico di Off White e Louis Vuitton venuto prematuramente a mancare il 28 novembre. Fedez indossava dalla testa ai piedi un outfit marchiato Off White, curato dal suo personal stylist Giulio Casagrande. Ma la vera regina della serata è stata sua moglie Chiara Ferragni.

L’imprenditrice indossava un abito lungo in velluto nero aderente con uno spacco vertiginoso sulla coscia. Un abito senza tempo, di una spiccata eleganza classica ma al tempo stesso estremamente moderna. Questa meraviglia di stile di Dior Haute Couture è stato realizzato da Maria Grazia Chiuri, stilista italiana di grandissimo successo e prima donna alla direzione della famosa maison francese.

 “Con Chiara Ferragni ho, veramente da molto tempo, un bellissimo rapporto di stima reciproca e affetto, e posso dire di averla vestita in alcuni dei momenti più importanti della sua vita. Per la première a Madrid del docu-reality The Ferragnez che la vede protagonista con il marito Fedez, ho immaginato un abito lungo nero con bustino di velluto di seta e gonna con spacco vertiginoso. Un abito assoluto, all’apparenza semplice, per esaltare la sua figura e renderla diva. Pronta ad affrontare questa nuova e incredibile sfida”, ha affermato la direttrice creativa di Dior in un’intervista a Elle.it.

Una collaborazione, quella tra le due donne, che dura già da diversi anni. Fu proprio la Chiuri, infatti, a realizzare lo strabiliante abito bianco Dior con cui la Ferragni ci ha fatti sognare.

Cristina Caputo

Seguici su

Facebook 

Instagram 

Twitter 

Adv
Adv
Adv
Back to top button