La dramedy storica di Hulu The Great ha ricevuto una di quelle notizie che non vorresti proprio ricevere. Dopo tre stagioni, lo streamer ha ufficialmente cancellato la serie. Deadline è stato il primo a dare la notizia. Hulu, per adesso, non ha fornito una motivazione per la cancellazione.
The Great è stata cancellata da Hulu dopo ben tre stagioni
The Great ha debuttato con la terza stagione all’inizio di quest’anno, portando gli spettatori in quelle che sono le ultime avventure reali di Caterina la Grande e Pietro. The Great è incentrato su una giovane donna tedesca di nome Caterina (Elle Fanning) che sposa l’imperatore russo Pietro (Nicholas Hoult). Tuttavia, il loro matrimonio è tutt’altro che felice e porta Caterina a pianificare un colpo di stato con l’aiuto della sua cameriera Marial (Phoebe Fox) e di un burocrate di nome Orlo (Sacha Dhawan). Dopo un paio di stagioni tumultuose, la terza stagione ha seguito Caterina, ora imperatrice, e Pietro mentre tentavano di lavorare sul loro matrimonio. Sebbene Peter sia ancora in difficoltà per il fatto di non essere un sovrano, si occupa di prendersi cura del figlio neonato di Catherine e Paul e di perseguire altre iniziative. Inoltre, Caterina iniziò a crescere nel suo ruolo di leader.
Quali sono stati gli ultimi avvenimenti di The Great 3?
La terza stagione di The Great ha tirato fuori un paio di colpi di scena, il più grande dei quali è la morte di Peter a metà stagione. Per migliorarsi come uomo e marito, Peter parte alla riconquista della Svezia, grazie a qualche spinta di Hugo (Freddie Fox). Il suo viaggio lo porta quindi in un lago ghiacciato, dove Caterina lo trova e cerca di fermarlo. Tuttavia, mentre torna al suo fianco, cade nel ghiaccio e annega. Il resto della stagione si concentra su Caterina e sul suo dolore, facendole vivere un turbine di emozioni mentre elabora la morte di Peter. Alla fine della stagione, Caterina ha finalmente iniziato a riconoscere pienamente i suoi sentimenti, con una scena finale che inaugura una nuova Caterina.
The Great ha debuttato nel 2020 ed è stata creata, scritta e prodotta esecutivamente da Tony McNamara. Oltre al cast già citato, la serie è interpretata da Gwilym Lee, Adam Godley, Belinda Bromilow, Gwilym Lee, Bayo Gbadamosi, Florence Keith-Roach, Danusia Samal e Charity Wakefield, tra gli altri. Nelle sue tre stagioni, la serie ha raccolto rapidamente consensi da parte della critica e del pubblico. Ha ottenuto nomination agli Emmy per ciascuna delle sue stagioni per quanto riguarda la scrittura, la recitazione, i costumi e la regia. Aveva vinto un Emmy per gli eccezionali costumi d’epoca nel 2022.
Seguici su Google News