Musica

The Kolors, sfiorato incidente con un camion in contromano

Sono stati degli attimi di paura per i The Kolors che sono riusciti a evitare un incidente contro camion in contromano nel percorso che li portava al loro live di Venafro. La notizia arriva dalle storie Instagram di Stash che rassicura: “Nessuno di noi si è fatto male”.

I The Kolors evitano un incidente con un camion in contromano nella via per il loro concerto a Venafro

The Kolors incidente - Photo Credits caserta.italiani.it

I The Kolors stavano raggiungendo Venafro per una nuova data del loro Summer Tour, quando un camion ha sbandato e si è ritrovato in contromano. Il sangue freddo della band e una sterzata brusca ha evitato l’incidente, ma la paura è stata tanta. La band napoletana composta da Antonio Fiordispino (in arte Stash), Alex Fiordispino e Daniele Mona si trovava sulla strada per Isernia, giovedì pomeriggio, nel momento dell’incidente stradale.

A dare la notizia sui social è stato il cantante Stash, che sulle sue storie di Instagram ha raccontato l’accaduto e rassicurato i fan così:

“Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo!”

Il tour estivo della band napoletana dopo due anni di assenza sui palchi italiani

Il concerto in Molise dei The Kolors è andato poi a buon fine nonostante il ritardo e lo spiacevole inconveniente. La band di Napoli ha da poco ricominciato a girare l’Italia per il loro tour estivo “The Kolors Summer Tour 2022” dopo ben due anni di pandemia durante i quali avevano stoppato i live. Iniziato a maggio, la tournée si concluderà poi a settembre con un totale di 52 tappe.

Dopo la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015, i The Kolors hanno raggiunto un successo dopo l’altro. Una band che ha nel repertorio molti dischi d’oro e di platino, tra cui anche “Pensare male” con Elodie, uscita lo scorso marzo.

Camilla Tecchio

Back to top button