The Mandalorian torna con la seconda stagione, Disney + rilascia il trailer della serie ambientata nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian 2, ecco cosa ci aspetta 

Manca poco più di un mese alla data di uscita, il 30 ottobre, della serie tv The Mandalorian su Disney+.

In attesa delle conferme ufficiali sulla trama, scopriamo che il Mandaloriano e The Child continuano il loro viaggio, affrontando quelli che sono i loro nemici e cercando di radunare più alleati possibile.

Consapevoli del fatto che “Wherever I go, he goes“, e non esiste dichiarazione migliore come ricompensa dell’attesa.

Creata da Jon Favreau, ritroveremo tutti i protagonisti, dal Mandaloriano che dà il nome alla serie (interpretato da Pedro Pascal) a The Child, meglio conosciuto come “Baby Yoda”.

Baby Yoda in "The Mandalorian". Photo: Web.
Baby Yoda in “The Mandalorian”. Photo: Web.

Ecco il post su Twitter, pubblicato dalla pagina ufficiale di Star Wars.

Non mancherà il misterioso villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito.

Tornano le galattiche avventure che hanno fatto ri-appassionare numerosi fan alla saga di Star Wars, uno dei grandi progetti che ha subito ritardi a causa della pandemia ancora in corso.

Resta da capire che non solo Baby Yoda ha una connessione con la Forza ma anche Moff Gideon, il quale ha  a disposizione la Darksaber.

Questi e altri misteri vedremo di scoprire in questa seconda stagione di The Mandalorian, vedremo se riuscirà a ripetere il successo della prima stagione.

Il cast

Confermati nel cast Gina Carano che interpreta Cara Dune, Carl Weathers è Greef Karga e il già citato Giancarlo Esposito, Moff Gideon.

Timothy Olyphant nel ruolo di Cobb Vanth, Temuera Morrison sarà Boba Fett; Rosario Dawson è Ahsoka Tanom, Michael Biehn  sarà il misterioso cacciatore di taglie legato al passato di Mando, e, infine, Katee Sackhoff sarà Bo-Katan Kryze, la mandaloriana da lei stessa doppiata nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.

© RIPRODUZIONE RISERVATA