Si è conclusa di recente la terza stagione della serie di Star Wars The Mandalorian, e possiamo dire ufficialmente che sia stata decisamente ricca di azione. Abbiamo visto il ritorno di Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu che, con l’aiuto di Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), ha riunito tutti i clan dei Mandaloriani rimasti. L’episodio finale della terza stagione di The Mandalorian prepara qualcosa che influenzerà il futuro di Star Wars e il prossimo film di Dave Filoni ambientato nel Mandoverse. La star di Mandalorian Amy Sedaris appare solo in un episodio della terza stagione e non si sa ancora se e quando apparirà.
The Mandalorian: Amy Sedaris tornerà nella quarta stagione?

Durante un intervista a ComicBook.com, Amy Sedaris ha rivelato se vedremo o meno il suo personaggio prima della quarta stagione. “Prima della quarta stagione? Non lo so”, ha riferito Sedaris. “Non credo. No, non che io sappia”. “No, non ho sentito nulla. E sapete cosa? Sono stati molto riservati. Sai, a volte ti chiamano per dirti che sarai in giro tra due settimane, il che è un last minute. Non lo sai mai. Ma stanno sempre lavorando a qualcosa, sai, laggiù o a un altro, sai, uno spinoff o qualcosa di cui non saprei nemmeno parlare. Non sapevo che Jack Black e Lizzo fossero nell’ultima stagione di Mandalorian. Mantengono le cose abbastanza tranquille”. Ha aggiunto la star di Mandalorian.
La terza stagione di The Mandalorian: un breve riassunto
Come sappiamo, la terza stagione di The Mandalorian è terminata da poco, ed è stato uno dei successi dell’universo di Star Wars online su Disney+. Il plot ufficiale dice così: “I viaggi dei Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme”.
Seguici su Google News