MetroNerd

The Mandalorian, in arrivo i LEGO dedicati alla serie tv di Disney Plus

The Mandalorian è una delle serie tv più attese di questo 2020. Approfitta dell’offerta esclusiva, acquista in pre ordine super scontato solo se ti iscrivi da qui!La prima stagione dello spin-off dell’universo targato Star Wars farà il suo debutto con il lancio di Disney Plus, la piattaforma streaming creata dalla Walt Disney. Dal 24 marzo prossimo, infatti, tutti gli appassionati del mondo di Topolino potranno attivare l’abbonamento godendosi tutto il rigoglioso bouquet della neonata costola della casa d’animazione statunitense. I fans della saga di fantascienza più famosa del mondo potranno, inoltre, collezionare i brickheadz creati dalla LEGO in onore della serie tv che farà parte della “Galassia lontana, lontana“.

Le foto dei brickheadz LEGO dedicati a The Mandalorian

Eccoci giunti al nocciolo del discorso. Quali saranno i personaggi di The Mandalorian riprodotti dalla LEGO? Ebbene, la casa produttrice dei coloratissimi mattoncini assemblabili ha scelto di creare dei brickheadz sui due indiscussi protagonisti della prima stagione: Din Djarin, ovvero il coraggioso guerriero mandaloriano e “The Child“, il famoso “baby Yoda” che ha calamitato l’attenzione di tutta l’opinione pubblica (e dei meme sui social network) per la sua indiscussa dolcezza e per il carico nostalgico che porta dietro di sé. Ma quando saranno disponibili per i numerosi collezionisti? L’azienda danese fondata nel 1916 ha rilasciato le prime immagini svelando che i personaggi saranno acquistabili dal 1 agosto 2020 negli Stati Uniti.

Il set bi-pack sarà composto da 295 pezzi e costerà 19,99$ e verrà mostrato dal vivo al prossimo Toy Fair di New York. La famosa fiera avrà luogo dal 22 al 25 febbraio. Ecco le prime immagini dei personaggi di The Madalorian rilasciate dalla LEGO:

The Mandalorian LEGO

La serie tv su Disney Plus

The Mandalorian narrerà le avventure di un cacciatore di taglie mandaloriano che incontrerà, sul suo cammino, un dolcissimo baby Yoda. La serie tv che andrà in onda su Disney Plus è stata prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick FamuyiwaBryce Dallas HowardTaika Waititi. Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.

Le vicende di The Mandalorian sono ambientate tra “Episodio 6” ed “Episodio 7“. Il nostro protagonista si muoverà in un mondo rimasto orfano dell’Impero Galattico di Palpatine e Darth Vader che vedrà nascere, da lì a poco, il “Primo Ordine” di Snooke e Kylo Ren.

Back to top button